Annuncio

Collapse
No announcement yet.

senzu

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • senzu

    nella puntata di oggi ad un certo punto viene detto che se goku non portava in fretta i senzu, videl poteva non riprendersi completamente causa (penso) danni permanenti.. ma n'do?
    stasera mi sbronzo di brutto e alla fine mi sdraio per terra e dormo come un cane
    mi passasse sopra un tir o un intercity io me ne frego - "e lei venne!" il teatro degli orrori

  • #2
    Quale sarebbe la domanda scusa?

    Comment


    • #3
      hanno detto questo nel senso ke Videl si sarebbe ripresa, ma avrebbe avuto comunque dei problemi durante il resto della sua vita, chiaro?
      Personal Computer Area: la risorsa italiana per software, hardware e gaming.

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Rikimaru '93 Visualizza Messaggio
        hanno detto questo nel senso ke Videl si sarebbe ripresa, ma avrebbe avuto comunque dei problemi durante il resto della sua vita, chiaro?
        Probabilmente è così.
        La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

        Comment


        • #5
          Quoto
          I want be free... I WILL BE free!
          sigpic
          Cuore di Metallo Capitolo IX, Gohan

          Comment


          • #6
            quoto
            sigpic
            Addio Vegeta, eri un guerrierio dal cuore duro ma avevi l' orgoglio di un vero saiyan

            Comment


            • #7
              ma che problema poteva avere che il senzu non può curare?

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da blue syl Visualizza Messaggio
                ma che problema poteva avere che il senzu non può curare?
                Non lo so mi sembra che quella frase sia un only anime..
                sigpic

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da heef Visualizza Messaggio
                  nella puntata di oggi ad un certo punto viene detto che se goku non portava in fretta i senzu, videl poteva non riprendersi completamente causa (penso) danni permanenti.. ma n'do??
                  MA CHE SIGNIFICA N'DO FORSE QUANDO???
                  <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

                  Comment


                  • #10
                    ma n'do=ma dove

                    Comment


                    • #11
                      mah...
                      ragazzi questi topic sono fatti per errori veri non per simili minchiate...
                      Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

                      Comment

                      Working...
                      X