Annuncio

Collapse
No announcement yet.

errore grossolano

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• errore grossolano

un'altro errore di dragonball z è quando goku con la sua onda energetica fa saltare in aria la parte superiore di cell e lui grazie alle cellule di piccolo si rigenerà.qui sorge il dubbio infatti nelle puntate seguenti cell afferma che si può rigenerare solo se il suo nucleo centrale è ancora intatto,ma il nucleo si trova nella testa e come mai uando goku gli ha lanciato la kameameah lui si rigenerà lo stesso? in fondo goku gli ha disintegrato li nucleo centrale
    -->GTA IV per ps3 al 100 % chi vuole il save mi contatti<--

me n'ero accorto anch'io..
    stasera mi sbronzo di brutto e alla fine mi sdraio per terra e dormo come un cane
    mi passasse sopra un tir o un intercity io me ne frego - "e lei venne!" il teatro degli orrori

Comment

Originariamente Scritto da goku-ssj92 Visualizza Messaggio
      un'altro errore di dragonball z è quando goku con la sua onda energetica fa saltare in aria la parte superiore di cell e lui grazie alle cellule di piccolo si rigenerà.qui sorge il dubbio infatti nelle puntate seguenti cell afferma che si può rigenerare solo se il suo nucleo centrale è ancora intatto,ma il nucleo si trova nella testa e come mai uando goku gli ha lanciato la kameameah lui si rigenerà lo stesso? in fondo goku gli ha disintegrato li nucleo centrale
      forse il nucleo si mette in gioco quando si disintegra tutto il corpo, mentre li erano rimaste le gambe quindi nn aveva senso rigenerare tutto
      You're Dead, Sharingan!

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...pic15622_5.gif

Comment

Topic già fatto mille volte

Comment

pu&#242; darsi ke in quei milioni di pezzettini in cui si &#232; disintegrato cell c'era anke il nucleo centrale ke lo ha fatto rigenerare
          sigpic

Comment

bho sarà così
            -->GTA IV per ps3 al 100 % chi vuole il save mi contatti<--

Comment

topic stra-fatto cmq
              non so...
              <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
                Topic già fatto mille volte
                quotino...
                Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

Originariamente Scritto da goku ssj7 Visualizza Messaggio
                  può darsi ke in quei milioni di pezzettini in cui si è disintegrato cell c'era anke il nucleo centrale ke lo ha fatto rigenerare
                  affermo lo stesso, infarri, quando gohan lo uccide fa vedere che il nucleo è microscopico...
                  i am thesigpic
                  visitate plant city
                  sto ricostruendo plant...cominciando da 1 citta!

Comment

no, se no si sarebbe rigenerato tutto da un'altra parte, invece si rigenera partendo dalle gambe quindi è evidente che il nucleo nn c'entra.. semplicemente tutta stà storia è una cavolata. cioè quando esplode non si distrugge, e l'esplosione sarebbe stata così forte da distruggere la terra..

Comment

semplicemente l'autore non ci ha pensato.contiamo pure che Cell afferma in continuazione che la sua rigenerazione &#232; come quella di piccolo, eppure non ho mai visto piccolo rigenerare danni del genere. con quella velocit&#224; poi...
                      se non sbaglio gi&#224; un piccolo buchetto che gli apre freezer lo mette fuori gioco...alla faccia della rigenerazione.Oppure se proprio vogliamo trovare una spiegazione scientifica(alla quale il tori non avr&#224; sicuramente pensato, a lui serviva solo una scusa per far tornare cell), si pu&#242; ipotizzare che il nucleo entri in giochi solo quando non ci sono altre cellule vive(come nel caso di goku) per far partire la rigenerazione.Ripeto cmq che il tori non pensa a queste cose mentre "crea"

Comment

Originariamente Scritto da goku-ssj92 Visualizza Messaggio
                        Ci ho sempre pensato.
                        Bravo che l'hai fatto notare.Hai ragione.
                        La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

Semplice, se viene distrutto tt ha bisogno del nucleo, se rimane una bella fetta del suo corpo può rigenerarsi tranquillamente da quella.
                          sigpic
                          ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

secondo me dato che goku ha colpito in pieno la testa di cell, il posto dove risiede il nucleo, buona parte della serie salterebbe...
                            sigpic

Goten&Bra 4ever!
                            Membro del club anti-scamarcio!!

Comment

secondo me, dato che goku ha colpito in pieno la testa di cell, il posto dove risiede il nucleo buona parte della serie salterebbe...dato che lo avrebbe completamente disintegrato senza dargli possibilità di rigenerazione...
                              sigpic

Goten&Bra 4ever!
                              Membro del club anti-scamarcio!!

Comment

Working...
                              X