Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Puntata di domani (17-6-03)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Puntata di domani (17-6-03)

Mentre combattono con Uu Shenron Gohan e Videl si chiedono come stanno andando Goku e Pan nella ricerca delle sfere... eppure in quel momento Goku e Pan le stavano prendendo dal drago quindi avrebbero dovuto sentire le loro aure diminuire
    e poi Goku si era già trasformato in ssj4 e non si erano accorti di nulla.... che pianto questa serie
    Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Cos'è, hai la sfera di cristallo per prevedere il futuro?
    You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

No, ha già visto la serie la prima volta che l' hanno mandata!!
      Oppure si è comprato le cassette!

In ongi caso io cesso di pronunciarmi sugli errori del GT... Sono talmente tanti che si fa prima a dir le cose giuste che hanno fatto...

Kabu.
      sigpic

Comment

già.non è nemmeno più capace di sentire le aure.povero goahn,come lo hanno ridotto(non bastava il tory con great saiyaman nello z)

Comment

Uhm, mi sa che ho cannato clammorosamente...
          Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

Hahahahah!! Hai errato puntata!!!!

Dai, nulla di grave!
            Abbiamo avuto delle succulente anteprime!

Kabu.
            sigpic

Comment

Lo ripeto, Toriyama gli errori li ha messi volontariamente x farci discutere! 8)

Comment

A PARTE che nel GT ed i suoi errori Toriyama c' entra poco per non dire nulla...
                Comunque non credo proprio che nel suo manga li abbia messi apposta...
                E' semplicemente un uomo fantasioso ma 'distratto' che ama scrivere storie di fantasia, le quali come tali devono essere prese, e non come trattati di fisica o di biochimica!

Poi è chiaro che noi ci divertiamo a spulciare, indagare e cercare mille spiegazioni, senza per questo considerare l' autore illogico o incapace!

Kabu.
                sigpic

Comment

IL GT E' SOLO UN INVENZIONE DELLA TOEI
                  IO SONO VEGETA IL PRINCIPE DEI SAIYAN

Comment

Originariamente Scritto da LAcermo
                    Mentre combattono con Uu Shenron Gohan e Videl si chiedono come stanno andando Goku e Pan nella ricerca delle sfere... eppure in quel momento Goku e Pan le stavano prendendo dal drago quindi avrebbero dovuto sentire le loro aure diminuire
                    e poi Goku si era già trasformato in ssj4 e non si erano accorti di nulla.... che pianto questa serie
                    Allora, ho controllato (grazie Gogetenks ), la scena c'è, ma ho sbagliato il drago, non era Uu Shenron ma quello precedente, Ryan Shenron.
                    Meglio, il grado di comicità di DBGT non fa che guadagnarne

"It's spreading, tho".

Comment

Originariamente Scritto da LAcermo
                      [quote:0466a048bd="LAcermo"]Mentre combattono con Uu Shenron Gohan e Videl si chiedono come stanno andando Goku e Pan nella ricerca delle sfere... eppure in quel momento Goku e Pan le stavano prendendo dal drago quindi avrebbero dovuto sentire le loro aure diminuire
                      Allora, ho controllato (grazie Gogetenks ), la scena c'è, ma ho sbagliato il drago, non era Uu Shenron ma quello precedente, Ryan Shenron.
                      Meglio, il grado di comicità di DBGT non fa che guadagnarne [/quote:0466a048bd]

Ma ti pare!!! Sempre a disposizione!!

Certo che ogni volta il GT mi fa cascare le.... ...braccia!
                      Questa serie ha contribuito solo alla rovina di DB... Fosse per me lascerei solo le scene della trasformazione di goku in ssjIV e basta...
                      http://sephiroth88.altervista.org/im...hirothcool.gif
                      --------------
                      Le mie identità: Majin Gogetenks ssj3, Sephyra, <Sephiroth>, Sephiroth Sama, .::Yazoo::., <Riku>, • Roxas •
                      Forum: http://theworldthatneverwas.forumfree.net/

Comment

Il GT è il GT secondo me la Toei la creato per farci notare gli errori e farci discutere e indagare.

Povero Gohan come lo hanno ridotto quelli della Toei ha non percepire più le aure ma anche ad avere bisogno degli altri cioè Goten, Trunks,Ub, Pan per sconfiggere il generale Lilde che nelle prime puntate viene sconfitto da Trunks,Pan e Goku bambino

Comment

Working...
                        X