Ciao! Nella puntata di oggi Spopobitch mentre veniva ucciso aveva il sangue viola che gli usciva dal naso... lo avete notato? Ma non era un terrestre?? So che non è importante però mi è sembrata una cosa strana...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Spopobitch ha il sangue viola?!?!
Collapse
X
-
e per rendere il personaggio cromaticamente migliore... se vedete l' accostamento del colore della pelle a quello della lingua e del sangue lo fa vedere come una persona non umana, e vittima di qualche incantesimo....poi rende meglio il personaggio....se e per questo e innaturale anche avere tutte qualle vene sul corpo, ma e solo per mostrarne la potenza....sigpic
Comment
-
quoto con ghonnen ssj5La mia FF A Saiyan's Story
Aiuta Vegeth City a crescere e diventare una metropoli!!!
Membro dei VBM (Very Bastard Members)
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggiooppure può essere la classica censura di mediaset, come il sangue nero in conana o naruto
Il Sangue di Videl ad esempio era rosso. Spopobitch evidentemente, dopo l'incantesimo di Babidy avrà subito questo "cambiamento" di colore del sangue.
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggioe per rendere il personaggio cromaticamente migliore... se vedete l' accostamento del colore della pelle a quello della lingua e del sangue lo fa vedere come una persona non umana, e vittima di qualche incantesimo....poi rende meglio il personaggio....se e per questo e innaturale anche avere tutte qualle vene sul corpo, ma e solo per mostrarne la potenza....Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.
Comment
-
beh io lo chiamerei errore dell'anime perchè alla fine sarà una necessità narrativa di rendere lìorrido nell'atteggiamento e nel ruolo dei due
con vegeta la necessità di descrivere l'orrido finisce, e con lei il colore violaClicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioBeh non penso sia una censura perchè il sangue degli altri personaggi è rosso... in ogni caso mi sembra strano che chi viene posseduto da Babidy abbia il sangue viola, visto che Vegeta (per fortuna!!!!!) ce l'ha sempre rosso...
No, Vegeta essendo un principe ha il sangue blu
Comunque io ho sempre avuto il sospetto che Babidy abbia preso il controllo dei corpi di Yamu e Spopobitch dopo averli uccisi...Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
Comment