le mani di super c-17, secondo voi perchè ha i pulsanti nelle palme delle mani quando per assorbire energia usa il petto? forse le usa per scagliare la sua di energia...che ne pensate? errore oppure altro?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
i cyborg
Collapse
X
-
Quello ke dici tu nn è errore, quello dei pulsanti sulle mani ci sta, ma il fatto ke possa assorbire ed esser cont un modello ad energuia infinita no.
infatti anke se uno ha energia infinita è un vantaggio poter assorbire l'energia del nemiko, è un arma in +, e sic Gero e Myu hanno considerato questoi vantaggio.sigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza MessaggioQuello ke dici tu nn è errore, quello dei pulsanti sulle mani ci sta, ma il fatto ke possa assorbire ed esser cont un modello ad energuia infinita no.
infatti anke se uno ha energia infinita è un vantaggio poter assorbire l'energia del nemiko, è un arma in +, e sic Gero e Myu hanno considerato questoi vantaggio.
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza MessaggioPiù che altro non si spiega PERCHè assorbisse l'energia se c-17 è un modello ad energia infinita. Comunque rientra tutto nell'ottivca GT, che nel complesso è un errore madornale!!!stasera mi sbronzo di brutto e alla fine mi sdraio per terra e dormo come un cane
mi passasse sopra un tir o un intercity io me ne frego - "e lei venne!" il teatro degli orrori
Comment
-
beh i ndefinitiva anche se è un modello ad energia eterna può anche assorbire energia dai nemici...questa sarà una caratteristica nata dalla fusione fra i due c-17 credoLast edited by Super_C-17; 25 June 2007, 18:07.sigpic
Sono il cyborg nato dalla fusione dei due C-17, uno creato sulla terra dal Dott. Gelo e l'altro negli inferi dal Dott. Myu; il mio livello di combattimento è di 176.700.000.
Comment
-
Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza MessaggioQuello ke dici tu nn è errore, quello dei pulsanti sulle mani ci sta, ma il fatto ke possa assorbire ed esser cont un modello ad energuia infinita no.
infatti anke se uno ha energia infinita è un vantaggio poter assorbire l'energia del nemiko, è un arma in +, e sic Gero e Myu hanno considerato questoi vantaggio.sigpic
I love Ya, Juunana Gou!
W il pattinaggio artistico!!
Comment
-
beh sai magari non ha mai avuto l'occasione di usarlo...alla fine il contatto fisico con gli altri non è molto mi pare....sigpic
Sono il cyborg nato dalla fusione dei due C-17, uno creato sulla terra dal Dott. Gelo e l'altro negli inferi dal Dott. Myu; il mio livello di combattimento è di 176.700.000.
Comment
-
Essendo un Cyborg a energia eterna mi kiedo ke se ne faccia dell'assorbimento dell'energia.......... e cmq è già impossibile il fatto ke sia stato creato, è l'ennesima skifezza del gt e quindi nn mi pongo neanke il problema
Comment
-
Originariamente Scritto da Dyana Visualizza MessaggioEssendo un Cyborg a energia eterna mi kiedo ke se ne faccia dell'assorbimento dell'energia.......... e cmq è già impossibile il fatto ke sia stato creato, è l'ennesima skifezza del gt e quindi nn mi pongo neanke il problemaId Red Alert 3 Online: Nefarious
Comment
-
Ma lui si limita ad assorbire le sfere energetike (da quel poco ke ho visto)..........
Comment
Comment