Annuncio

Collapse
No announcement yet.

i cyborg

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• i cyborg

le mani di super c-17, secondo voi perchè ha i pulsanti nelle palme delle mani quando per assorbire energia usa il petto? forse le usa per scagliare la sua di energia...che ne pensate? errore oppure altro?
    sigpic
    Sono il cyborg nato dalla fusione dei due C-17, uno creato sulla terra dal Dott. Gelo e l'altro negli inferi dal Dott. Myu; il mio livello di combattimento è di 176.700.000.

Secondo me potrebbe assorbire l' energia sia dal petto che dalle mani,non penso sia un errore

Comment

Più che altro non si spiega PERCHè assorbisse l'energia se c-17 è un modello ad energia infinita. Comunque rientra tutto nell'ottivca GT, che nel complesso è un errore madornale!!!

Comment

Quello ke dici tu nn è errore, quello dei pulsanti sulle mani ci sta, ma il fatto ke possa assorbire ed esser cont un modello ad energuia infinita no.
        infatti anke se uno ha energia infinita è un vantaggio poter assorbire l'energia del nemiko, è un arma in +, e sic Gero e Myu hanno considerato questoi vantaggio.
        sigpic
        ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
          Quello ke dici tu nn è errore, quello dei pulsanti sulle mani ci sta, ma il fatto ke possa assorbire ed esser cont un modello ad energuia infinita no.
          infatti anke se uno ha energia infinita è un vantaggio poter assorbire l'energia del nemiko, è un arma in +, e sic Gero e Myu hanno considerato questoi vantaggio.
          Infatti sembrava strano che assorbisse energia essendo un cyborg ad energia infinita!forse ha ragione C18-Crilin 4ever,hanno pensato bene di aggiungere dei pulsanti ad assorbimento energetico in modo da essere sfruttata come un' arma in +!

Comment

Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza Messaggio
            Più che altro non si spiega PERCHè assorbisse l'energia se c-17 è un modello ad energia infinita. Comunque rientra tutto nell'ottivca GT, che nel complesso è un errore madornale!!!
            infatti non aggiungo altro
            stasera mi sbronzo di brutto e alla fine mi sdraio per terra e dormo come un cane
            mi passasse sopra un tir o un intercity io me ne frego - "e lei venne!" il teatro degli orrori

Comment

beh i ndefinitiva anche se è un modello ad energia eterna può anche assorbire energia dai nemici...questa sarà una caratteristica nata dalla fusione fra i due c-17 credo
              Last edited by Super_C-17; 25 June 2007, 18:07.
              sigpic
              Sono il cyborg nato dalla fusione dei due C-17, uno creato sulla terra dal Dott. Gelo e l'altro negli inferi dal Dott. Myu; il mio livello di combattimento è di 176.700.000.

Comment

XD Xd XD
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
                  mmm... secondo me no, perchè infondo assorbe solo gli attacchi nemici, non proprio l'energia altrui come facevano ad esempio c-20 e c-19... non abbiamo mai visto super 17 usare questo tipo di assorbimento energetico... (o forse sì? boh.. non ricordo, ma mi pare di no)
                  sigpic
                  I love Ya, Juunana Gou!
                  W il pattinaggio artistico!!

Comment

beh sai magari non ha mai avuto l'occasione di usarlo...alla fine il contatto fisico con gli altri non è molto mi pare....
                    sigpic

Comment

Essendo un Cyborg a energia eterna mi kiedo ke se ne faccia dell'assorbimento dell'energia.......... e cmq è già impossibile il fatto ke sia stato creato, è l'ennesima skifezza del gt e quindi nn mi pongo neanke il problema
                      I want be free... I WILL BE free!
                      sigpic
                      Cuore di Metallo Capitolo IX, Gohan

Comment

Originariamente Scritto da Dyana Visualizza Messaggio
                        Essendo un Cyborg a energia eterna mi kiedo ke se ne faccia dell'assorbimento dell'energia.......... e cmq è già impossibile il fatto ke sia stato creato, è l'ennesima skifezza del gt e quindi nn mi pongo neanke il problema
                        Dyana ma magari lo fa x indebolire i nemici ma anche per recuperare energia...
                        Id Red Alert 3 Online: Nefarious

Comment

Ma lui si limita ad assorbire le sfere energetike (da quel poco ke ho visto)..........
                          I want be free... I WILL BE free!
                          sigpic
                          Cuore di Metallo Capitolo IX, Gohan

Comment

No no!!Assorbe anke energia vitale.....
                            Id Red Alert 3 Online: Nefarious

Comment

ve lo spiego io: dragonball GT..sbagliano sempre..ecco la risposta alle vostre domande^_^

Comment

Working...
                              X