Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ma il mago Al Satan...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
    Si potrebbe spiegare in più modi:

    1) (forse quella più ovvia) Akira Toriyama non aveva ancora pensato ai namecciani, vedeva infatti GMP e Piccolo ancora come dei demoni, a suo tempo. Per questo motivo non erano ancora chiare le loro abilità.

    2) GMP è stato trafitto in maniera mortale e non ha avuto nè il tempo nè la forza per rigenerarci.

    3) Cell dichiara di avere le cell di Piccolo, ma le sfrutta in maniera del tutto indipendente dai namecciani (si rigenerano anche le ferite più gravi), ergo è un errore
    Sono d'accordissimo

    Comment


    • #17
      Non aveva il tempo di rigenerarsi... E nessun Namecciano si è rigenerato da ferite così gravi
      Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
      Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
      sigpic

      Comment


      • #18
        Mmmmmmmmmmm......... Beh, quando Freezer ha colpito Piccolo col raggio, lui non è morto...
        Comunque i namecciani hanno la capacità di rigenerare gli arti a discapito delle loro energie. Ciò significa che quando vengono feriti gravemente perdono energia che però NON recuperano anche dopo essersi rigenerati. Forse il grande mago Piccolo non era abbastanza forte per sopravvivere ad un colpo simile... Probabilmente richiudere una ferita del genere è già difficile per un namecciano in forze, lui oltretutto aveva già perso energie durante il combattimento.
        Ricordo che Nail si era rigenerato il braccio che gli aveva staccato Freezer, e già lì aveva fatto fatica...
        Ora che mi viene in mente, Cell aveva spezzato il collo a Piccolo, che però non era morto nemmeno in quell'occasione.
        Quindi forse i namecciano non sono in grado di guarire ferite così gravi...o semplicemente, ripeto, era il gmP a non essere abbastanza forte.

        Però c'è una cosa che non mi spiego... e questo sì che potrebbe essere un'errore:
        Ma Piccolo......................... nella saga di BU................ quando Trunks lo fa cadere a terra mentre è trasformato in pietra............... Piccolo non si frantuma???
        Ma... se non sbaglio poi, quando muore Darbula, Piccolo risbuca fuori e c'è Trunks che gli dice qualcosa tipo: - Hei, ma non eri finito in pezzi?- e lui gli risponde: - Sì, ma se la testa non viene danneggiata, posso rigenerarmi!-

        0______________________________o ???!!!

        Beh, Cell lo posso capire... tanto è "l'essere perfetto"!
        http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...pic26198_3.gif

        Comment


        • #19
          Oppure portebbe darsi, forse dico una ca***ta, che il Grande Mago Piccolo non conosceva le doti di rigenerazione che aveva. Dopo tutto lui non sapeva nemmeno quando era fuso con Dio di provenire da Namecc, di conseguensa non era a conoscenza delle capacita dei Namecciani. Cio' farebbe pensare che sia stato il figlio Piccolo a scoprire questa dote, prima del 23° Tenkaichi. Non so se mi sono spiegato bene.
          Paolo: "Pippo, non dovevi andare in bagno?!?"
          Pippo: "Ma io veramente..."
          Paolo: "VAI IN BAGNO!!!!!"

          Comment


          • #20
            io penso che l'abilità di cell nel rigenerarsi sia superiore a quella dei namecciani grazie a qualche modifica del dottor gero.
            e poi perche il grande mago piccolo dopo il colpo è scoppiato?
            Last edited by Kakaroth89; 15 November 2008, 20:48.

            Comment


            • #21
              State postando in una discussione di un anno fa,che si è esaurita essendo un semplice errore.Gli sbagli in dragon ball sono stati scoperti tutti.
              sigpic

              Comment

              Working...
              X