Annuncio

Collapse
No announcement yet.

errore DBZ puntata 230

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• errore DBZ puntata 230

Nella puntata N° 230,a circa 0:44,9 minuti goku dopo essersi trasformato,perde l'aureola ma dopo ricompare...vorrei fare degli sreenshot ma la puntata la posso vede solo con real player e non c'è la funzione per fare foto,se qualcuno provede magari...

edit:cmq l'errore è nel riepilogo nella puntata precedente ma in sostanza è nella puntata 229 ai minuti: 8:08,8 circa
    Last edited by Kal-El; 24 June 2007, 12:03.
    sigpic

Io non ho la puntata, ma puoi farlo, se nella tastiera hai il tasto "stamp".
    Dopo averlo cliccato vai su paint e fai incolla: troverai ciò che cerchi!!!
    sigpic
    IL MIO SECONDO VIDEO: SUB-ZERO - THE BEST (commenti)

Comment

Originariamente Scritto da Sub-Zero_90 Visualizza Messaggio
      Io non ho la puntata, ma puoi farlo, se nella tastiera hai il tasto "stamp".
      Dopo averlo cliccato vai su paint e fai incolla: troverai ciò che cerchi!!!
      evvero, posto subito
      c'è un piccolo problema io lo faccio incollo su paint ma poi si basa sull'img in esequzione...quindi quando poi non c'è + il vedeo non c'è l'img come faccio!!!aiuto!
      Last edited by Kal-El; 24 June 2007, 12:23.
      sigpic

Comment

Strano.....prova a salvare subito l'immagine in JPEG
        sigpic

Comment

kal-el the kriptonian ha ragione: gli screenshot tratti da video in esecuzione dai principali lettori multimediali, quali Real Player, non possono essere copincollati con questo sistema.
          Bisognerebbe o trovare un programmino (se esiste) che permetta di acquisire le immagini dal video, o trovare un lettore che permetta la procedura standard di copia-incolla. Ad esempio con Google Player si può, ma bisognerebbe convertire il file nel formato .gvp (ammesso che si possa fare).
          Altrimenti si potrebbe caricare (temporaneamente!) il video su Youtube: da lì sarebbe poi possibile salvare lo screenshot.

Comment

Basta sacrikare "Virtual Dub" e usare quello x prendere gli screenshot
            sigpic
            ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

Ecco, avrei fatto meglio ad aspettare, invece di lasciarmi andare ad uno sproloquio semi-inutile. E già che ci sono ti ringrazio, così me lo scarico pure io e mi faccio qualche bello screenshot (non di DB però )

Comment

Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
                Basta sacrikare "Virtual Dub" e usare quello x prendere gli screenshot
                concordo pienamente
                vegeth è il migliore,non quella pippa di gogeta (sia ssj che ssj4)

Comment

Working...
                X