Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pan,ti sei bevuta il cervello o ti sei fatta le canne?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Pan,ti sei bevuta il cervello o ti sei fatta le canne?

    Puntata di ieri......Goku e Pan stanno sulla riva di un fiume a discutere circa i draghi ke devono affrontare.......Goku,usando le dita(ignorante!)si fa un conto e capisce(sveglio il saiyan eh?)che dopo Ryan ShenRon devono sconfiggere altri sei draghi....E Pan"Complimenti,vai davvero forte in matematica!!!"......Come?Goku è bravo in matematica? E non sa fare questa sottrazione così semplice......... E quanto dovrebbe dargli un insegnante in termini di voto?8.....Lasciamo perdere.......E io allora,che non sono MAI andata bene in matematica in un confornto con uno dell'intelligenza di Goku quanto dovrei prendere?12
    LASCIAMO PERDERE!E' IL GT PUNTO E BASTA!!!!
    Un uomo può essere definito tale solo se è disposto a perdere la vita per le proprie idee (Henning von Trescow).

  • #2
    Ragazzi, ma vi divertite proprio così tanto a creare questi bellissimi titoli per i topic???

    Ok, a parte questo... che Goku non sia esattamente quello che si può definire una cima lo si sa da un pezzo.
    Oltretutto poverino non è nemmeno mai andato a scuola... E' cresciuto tra i monti pescando nudo i pesci con la coda. Ovvio che la matematica non possa essere il suo forte!

    Kabu.
    sigpic

    Comment


    • #3
      muten gli ha dato lezioni di matematica e infatti poi ha contato la sua relativa età(aveva 12 anni al posto dei 14 che credeva)

      è che nel gt tutti sono più deficenti sopratutto goku a cui oltre al corpo hanno rimpicciolito pure il cervello

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da METAL FREEZER
        è che nel gt tutti sono più deficenti sopratutto goku a cui oltre al corpo hanno rimpicciolito pure il cervello
        Il che è tutto dire!!!
        (al peggio non c' è mai fine!! )

        Kabu.
        sigpic

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Kabu
          Ragazzi, ma vi divertite proprio così tanto a creare questi bellissimi titoli per i topic???
          Io avevo anche chiesto di evitarli
          Ma lasciamo stare.

          Comunque, dove sta l'errore?
          Dovrei rivedere la puntata ma non è possibile che Pan lo dicesse per prendere in giro Goku?

          Comment


          • #6
            Ma dai credo che lo dicesse ironicamente... mi stupirei se la figlia di un ricercatore (Gohan) non sapesse che 1+6=7...
            i personaggi del GT sono lenti di comprendonio, ma fino a questo punto credo di no...
            Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

            "It's spreading, tho".

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Chibi Goku
              Comunque, dove sta l'errore?
              Dovrei rivedere la puntata ma non è possibile che Pan lo dicesse per prendere in giro Goku?
              Possibilissimo!
              Anzi, direi pressochè certo!

              Nessun errore in questo caso!!
              Che facciamo, festeggiamo???!!!

              Kabu.
              sigpic

              Comment


              • #8
                Se davvero fosse stato ironico il tono il viso di Pan non sarebbe stato così felice.....Sembrava ke avesse scoperto in Goku un novello Archimede.......Era tutta felice e allegra......
                Un uomo può essere definito tale solo se è disposto a perdere la vita per le proprie idee (Henning von Trescow).

                Comment


                • #9
                  Magari era contenta perchè non pensava che Goku ci potesse arrivare
                  In ogni caso non credo che lei non fosse in grado di arrivarci da sola...
                  Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

                  "It's spreading, tho".

                  Comment


                  • #10
                    Postate ataA una pic.
                    You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

                    Comment


                    • #11
                      Ma forse era seria, dopotutto i bambini a cui è destinata la serie hanno imparato da poco la somma e la sottrazione.
                      http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

                      Comment


                      • #12
                        GOKU NON E' SOLO TORNATO BAMBINO SI E' RIMBAMBITO ALL' ENNESIMA POTENZA!
                        IO SONO VEGETA IL PRINCIPE DEI SAIYAN

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da vegeta super saiyan
                          GOKU NON E' SOLO TORNATO BAMBINO SI E' RIMBAMBITO ALL' ENNESIMA POTENZA!
                          Guarda che nessuno ti obbliga a riempire i topic con commenti inutili su quanto sia brutto il GT.

                          Comment

                          Working...
                          X