Annuncio

Collapse
No announcement yet.

II errore kaioshin

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    non fidarti dei livelli, sono più soggettivi di quanto tu creda

    Comment


    • #17
      Per me kaiohshin non è poi così incoerente... leggere nel pensiero non è un gesto educato, per cui penso che se può fare direttamente la domanda alla persona, non ci sia bisogno di usare quel potere... sulla sua forza effettiva ci sono molti dubbi, è vero, e rimane anche un mistero... però non mi sento di condannare questa saga per questo.. per quel che mi riguarda resta la mia preferita, anche se è piena di "forzature"
      sigpic

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
        Gohan era ssj2 al torneo, l'ha anche detto... sulla forza di Kaiohshin si è discusso tanto, ma la verità è che la sua forza non si conosce esattamente...
        quoto
        http://cards.pokecharms.com/create/6...35aa500160.png

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
          Per me kaiohshin non è poi così incoerente... leggere nel pensiero non è un gesto educato, per cui penso che se può fare direttamente la domanda alla persona, non ci sia bisogno di usare quel potere... sulla sua forza effettiva ci sono molti dubbi, è vero, e rimane anche un mistero... però non mi sento di condannare questa saga per questo.. per quel che mi riguarda resta la mia preferita, anche se è piena di "forzature"
          Nemmeno io condanno la saga per questo. Anzi, mi diverto molto.

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza Messaggio
            Le divinità in DB sono spesso dei pacchi enormi:inutili ed egoisti.
            Vedi re kaioh che è più debole pure di nappa e che non sapeva nientre di cell se non glielo diceva goku o lo stesso kaiohshin che se poteva ammazzare freezer perchè non l'ha fatto e invece gli ha lasciato sterminare popoli interi?.
            Gli dei del mondo di Dragon Ball sono molto simili a quelli dell'antica grecia, con pregi e difetti. Insomma, uomini con poteri speciali, immortali ma non invincibili.
            Pero' quello con freezer lo vedo coerente. In fondo il Dio cristiano per concezione non interferisce nelle vincende dell'uomo, lascia il libero arbitrio. Con Majin Bu interviene, essendo in pericolo l'esistenza spessa dell'universo.

            Comment


            • #21
              Alla fine kaio-shin avrà un liv pari un ssj full power (o forse leggermente inferiore)
              Barcollo ma non mollo!

              Comment


              • #22
                Ho visto!
                Provate qesto forum!!! Clicca qui
                Andate nelle mie fan art cliccando qui
                sigpic

                Comment

                Working...
                X