Annuncio

Collapse
No announcement yet.

errore c-16

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• errore c-16

Ciao,forse sarà già stato segnalato,ma c-16 è stato distrutto da cell,e on può resuscitare,ma allora come mai il robot gil di pan è resuscitato?anche lui è un robot.

non saprei risponderti xk non me lo ricordo molto bene...però se è come dici è un ERRORE! forse c-16 era stato distrutto troppo violentemente...così da rendere impossibile la resuscitazione...non saprei...
    sigpic

Goten&Bra 4ever!
    Membro del club anti-scamarcio!!

Comment

Forse Xkè C-16 Non è Un Robot'???
      Ma E' Un Cyborg??
      <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

ma non &#232; pi&#249; o meno la stessa cosa??
        sigpic

Goten&Bra 4ever!
        Membro del club anti-scamarcio!!

Comment

Originariamente Scritto da bakura x Visualizza Messaggio
          Forse Xk&#232; C-16 Non &#232; Un Robot'???
          Ma E' Un Cyborg??
          NO &#200; UN ROBOT(ANDROIDE), CMQ NN SAPREI RISPONDERTI
          #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

Quand'è che gil viene resuscitato?Cmq anche se fosse è il gt,quindi una fesseria.

Comment

16 non pu&#242; resuscitare perch&#232; &#232; stato costruito senza base umana, quindi non ha un'anima. Al massimo pu&#242; essere riparato, ma nelle condizioni in cui viene ridotto &#232; impossibile anche per Bulma... se Gil resuscita non me lo ricordo, ma se &#232; vero &#232; da aggiungere alle 1000 cavolate del GT..
              sigpic

Comment

quoto con chi offende il gt..
                stasera mi sbronzo di brutto e alla fine mi sdraio per terra e dormo come un cane
                mi passasse sopra un tir o un intercity io me ne frego - "e lei venne!" il teatro degli orrori

Comment

ma perche c-16 e stato distrutto del tutto!...mentre gil no, quindi era possibile ricostruirlo...ma non e stato risuscitato, semplicemente nriparato (anche se non mi ricordo da chi)....
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                    16 non può resuscitare perchè è stato costruito senza base umana, quindi non ha un'anima. Al massimo può essere riparato, ma nelle condizioni in cui viene ridotto è impossibile anche per Bulma... se Gil resuscita non me lo ricordo, ma se è vero è da aggiungere alle 1000 cavolate del GT..
                    quoto
                    http://cards.pokecharms.com/create/6...35aa500160.png

Comment

Apro una parentesi...ma anche C-17 viene resuscitato pur trovandosi nel corpo di cell che &#232; stato distrutto a casusa di Gohan....C.17 &#232; come C-16 dopotutto.....
                      Id Red Alert 3 Online: Nefarious

Comment

....e quindi l'affermazione di Felest mi sembra sbagliata a proposito dell'anima....
                        Id Red Alert 3 Online: Nefarious

Comment

Ti sbagli
                          17 &#232; un cyborg, quindi un umano cn dei circuiti al suo interno, cm 18, loro possono esere resuscitati e possono avere figli

16 &#232; un androide, &#232; di ferro, nn pu&#242; resuscitare e nn pu&#242; avere figli, anke xk&#232; l&#236; &#232; piatto

inoltre 16 &#232; di ferro, 17 e 18 sn di carne.
                          sigpic
                          ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

Gill non viene mai resuscitato! XD
                            Viene semplicemente riparato (probabilmente da Bulma).

Comment

Originariamente Scritto da Yurinoa Visualizza Messaggio
                              Gill non viene mai resuscitato! XD
                              Viene semplicemente riparato (probabilmente da Bulma).
                              da Bulma? Pensavo da Trunks, ma forse mi sbaglio.
                              sigpic
                              ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

Working...
                              X