in un episodio di Db si dice che ai Sayan non crescono mai i capelli...allora Radish poveraccio XD ma forse mi sbajo io...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Poro Radish XD
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da VidelChan Visualizza Messaggioin un episodio di Db si dice che ai Sayan non crescono mai i capelli...allora Radish poveraccio XD ma forse mi sbajo io...
Forse ti sei confuso con Nappa che è pelato!VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Freecell Visualizza MessaggioHa usato crescina forte: la vendono anche su Vegeta.sigpic
The Yamcha' s Game!
Comment
-
Originariamente Scritto da Freecell Visualizza MessaggioHa usato crescina forte: la vendono anche su Vegeta.
LA VENDEVANO sul pianeta Vegeta(ha fatto una brutta fine... ) semmaiVINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Leo ssj4 Visualizza MessaggioSe intendi sul pianeta Vegeta:
LA VENDEVANO sul pianeta Vegeta(ha fatto una brutta fine... ) semmaivegeth è il migliore,non quella pippa di gogeta (sia ssj che ssj4)
Comment
-
Secondo me lei intende ke Raditz è un pò stempiato...
Comment
-
Originariamente Scritto da Gabe91 Visualizza MessaggioSecondo me lei intende ke Raditz è un pò stempiato...sigpic
Comment
Comment