Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ma chi è il primo ssj?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • ma chi è il primo ssj?

    scusate ma forse mi sbaglio ma riguardo allla leggenda del super sayan che comparve molto tempo fa nn doveva essere soltanto una leggenda?... perke su un sito come in altri dello stesso genere ho trovato nella linea del tempo ke 238 anni fa comparve il primo ssj... ma allora chi fu in realtà??

    poi scusate la mia ignoranza ma qualcuno mi può spiegare come stanno le cose??

    il sito è questo http://members.fortunecity.it/cellip...el%20tempo.htm
    "...l'importanza di uno shinobi non sta come ha vissuto ma nel modo in cui è morto.."
    Jiraiya.

  • #2
    mmmmm mi suona strana sta cosa
    -->GTA IV per ps3 al 100 % chi vuole il save mi contatti<--

    Comment


    • #3
      bohh.....
      "...l'importanza di uno shinobi non sta come ha vissuto ma nel modo in cui è morto.."
      Jiraiya.

      Comment


      • #4
        mah,secondo me quasi tutte le info sn delle grandissime cazzate.come fai a sapere l'anno in cui muten inizia a collezionare riviste os&#232;
        sigpic

        My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
        Tourniquet
        My suicide

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da gigi90 Visualizza Messaggio
          mah,secondo me quasi tutte le info sn delle grandissime cazzate.come fai a sapere l'anno in cui muten inizia a collezionare riviste os&#232;
          Giustamente il dubbio ti &#232; venuto partendo dalle riviste
          E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....

          Comment


          • #6
            Tutte quelle cose,cio&#232; la nascita di Muten,quella di Crilin,ecc. sono tutte IPOTESI POSSIBILI(infatti ogni forum ce la diverso)
            Per&#242; qualche data &#232; fondata e vera per tutti.
            Anche quella dei Super Saiyan(uno ogni mille anni,mi pare)&#232; vera ma quella di Goku,Vegeta,Gohan,ecc. &#232; un eccezione!
            VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
            sigpic

            Comment


            • #7
              O.O!...mancavano quelli di DB Af ed erano aposto...
              le date sembrano un po alla azzo...per esempio la leggenda parla del ssj ogni 100 anni, non ogni 200...poi il fatto delle riviste ose, o qnd tao pai pai ibnizia a fare il killer...molte date( se non quasi tutte ) sono inventate!...cmq sicuramente ci sara stato un ssj 1000 anni prima di goku!...
              sigpic

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Leo ssj4 Visualizza Messaggio
                Tutte quelle cose,cioè la nascita di Muten,quella di Crilin,ecc. sono tutte IPOTESI POSSIBILI(infatti ogni forum ce la diverso)
                Però qualche data è fondata e vera per tutti.
                Anche quella dei Super Saiyan(uno ogni mille anni,mi pare)è vera ma quella di Goku,Vegeta,Gohan,ecc. è un eccezione!
                Hai ragione in parte. Non mi ricordo più dove ho letto che inizialmente solo Goku doveva diventare Super Sayan. poi per rendere la storia più avvincente hanno deciso di creare altri Super Sayan. Alla fine quelli della Toei e Toriyama si sono salvati dicendo che il Super Sayan che appare ogni 1000 anni è il 4.
                Personal Computer Area: la risorsa italiana per software, hardware e gaming.

                Comment


                • #9
                  Mi sembra strana sta cosa... i Saiyan si sn ribellati agli tzufuro con un po' di fatica (se vi fosse stato un ssj avrebbe distrutto tutto il pianeta in un impeto d'ira) e subito dopo ecco che spunta Freezer. La storia dei Saiyan &#232; breve..

                  Se vogliamo contare anchegli movies... beh il primo ssj &#232; Broly
                  I don't think about things, but I respect who does!*

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
                    Se vogliamo contare anchegli movies... beh il primo ssj è Broly
                    Quoto, lo stavo per scrivere io, infatti Broly molto tempo prima di goku è stato in Grado di trasformarsi, così da poter superare il "Livello" del SSJ prima di goku...
                    sigpic

                    Comment


                    • #11
                      Un ssj 200 e qualcosa anni prima di Goku non l'avevo ancora sentito... comunque i vostri discorsi si basano su oav, DBGT e ipotesi... Toryiama mi sa che c'entra poco...
                      sigpic

                      Comment


                      • #12
                        quella striscia temporale è fatta a cazzo.
                        il primo ssj compare probabilmente, come dice vegeta, 1000 anni prima di goku e broly, e prima ancora che i saiyan cominciassero a vivere sul pianeta vegeta.
                        Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

                        Metti mi piace se ti va ;)

                        Comment


                        • #13
                          Ma dov'e' l'errore?

                          Andava sul principale,dove un topic simile esiste gia'

                          Comment

                          Working...
                          X