Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Saga degli Androidi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Saga degli Androidi

    Come mai il Dottor Gero non sapeva dell'esistenza di Mirai Trunks, visto che cmq aveva prelevato le cellule di Frezeer e Re Cold uccisi da Trunks??? Non è forse un'errore???
    e poi xke non ha prelevato anke le cellule di Vegeta????
    sigpic

  • #2
    c'era bisogno di aprire 2 topic?!

    Comment


    • #3
      quando arriva goku dallo spazio, questo dice che ce la faceva lo stesso a arrivare per battere freezer grazie al teletrasporto.. quindi nel futuro "già accaduto" è stato lui a battere freezer e quindi i robot spia del dott gero non hanno incontrato trunks..
      ho fatto un pò un lavorio di parole ma penso che sia così..
      stasera mi sbronzo di brutto e alla fine mi sdraio per terra e dormo come un cane
      mi passasse sopra un tir o un intercity io me ne frego - "e lei venne!" il teatro degli orrori

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da heef Visualizza Messaggio
        quando arriva goku dallo spazio, questo dice che ce la faceva lo stesso a arrivare per battere freezer grazie al teletrasporto.. quindi nel futuro "già accaduto" è stato lui a battere freezer e quindi i robot spia del dott gero non hanno incontrato trunks..
        ho fatto un pò un lavorio di parole ma penso che sia così..
        già, nel futuro di trunks non c'è stato un altro mirai trunks che è venuto da un altro futuro. altrimenti non avrebbero avuto problemi con i cyborg e si sarebbe ripetuta la storia principale in quel futuro.
        Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

        Metti mi piace se ti va ;)

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
          già, nel futuro di trunks non c'è stato un altro mirai trunks che è venuto da un altro futuro. altrimenti non avrebbero avuto problemi con i cyborg e si sarebbe ripetuta la storia principale in quel futuro.
          Sì però nel presente il dottor Gero avrebbe potuto prendere le cellule di Mirai Trunks...
          @ Ten: quelle di Vegeta se non sbaglio le ha prese!
          sigpic

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
            Sì però nel presente il dottor Gero avrebbe potuto prendere le cellule di Mirai Trunks...
            ma infatti le ha prese.
            Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

            Metti mi piace se ti va ;)

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
              ma infatti le ha prese.
              Ma come?? Non sapeva nemmeno chi era!! O quelli erano solo 17 e 18??
              sigpic

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                Ma come?? Non sapeva nemmeno chi era!! O quelli erano solo 17 e 18??
                no, il dottor gero aveva abbandonato il progetto di cell per dedicarsi ai cyborg già prima dell'arrivo di trunks e freezer. quindi quei piccoli robottini avevano preso le cellule del saiyan senza che lui sapesse nulla.
                Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

                Metti mi piace se ti va ;)

                Comment


                • #9
                  ok, ma non ricordo ke Cell eseguisse tecniche di Vegeta o Trunks, e poi, Cell c'era anke nel presente (anke se poi e stato distrutto) e quando hanno prelevato le cellule di Frezeer e Padre, come mai Gero non si è accorto di Trunks???? Sempre nel presente...
                  sigpic

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Ten88 Visualizza Messaggio
                    ok, ma non ricordo ke Cell eseguisse tecniche di Vegeta o Trunks, e poi, Cell c'era anke nel presente (anke se poi e stato distrutto) e quando hanno prelevato le cellule di Frezeer e Padre, come mai Gero non si è accorto di Trunks???? Sempre nel presente...
                    l'ho appena spiegato. il cell che conosciamo non ha le cellule di trunks perchè è del futuro.
                    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

                    Metti mi piace se ti va ;)

                    Comment


                    • #11
                      si, ma xke Gero non conosce Trunks???? Se ha preso l cellule nel presente????
                      sigpic

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                        no, il dottor gero aveva abbandonato il progetto di cell per dedicarsi ai cyborg già prima dell'arrivo di trunks e freezer. quindi quei piccoli robottini avevano preso le cellule del saiyan senza che lui sapesse nulla.
                        ok?
                        Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

                        Metti mi piace se ti va ;)

                        Comment

                        Working...
                        X