Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ma nn la noti l'aureola?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Ma nn la noti l'aureola?

    Nella puntata di oggi Vegeta dice a Babydy: "il mio unico obbiettivo è eliminare Karot" e lo ripete anke il narratore a fine puntata. Ma secondo loro l'aureola cosa significa? E' solo un errore di doppiatura o è un errore presente anke nel manga? X favore, kiaritemi le idee
    I want be free... I WILL BE free!
    sigpic
    Cuore di Metallo Capitolo IX, Gohan

  • #2
    nel manga dice solo che il suo unico obbiettivo è Kakaroth, quindi non parla di eliminare, classico doppiaggio da pirloni della mediaset

    Comment


    • #3
      in dragon ball uno può anche rimorire una volta già morto.. come viene detto a vegeta da goku quando deve tenere a bada majin bu sul pianeta dei kaioshin mentre goku stesso si ricarica da ssj3..
      pero non so se vale solo se succede nell'aldilà.. di qua magari non può rimorire
      stasera mi sbronzo di brutto e alla fine mi sdraio per terra e dormo come un cane
      mi passasse sopra un tir o un intercity io me ne frego - "e lei venne!" il teatro degli orrori

      Comment


      • #4
        Ma come può morire 2 volte, poi gli esce la doppia aureola?
        Una volta morto è finita.
        Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

        Metti mi piace se ti va ;)

        Comment


        • #5
          in effetti me la rirdavo questa parte, quando kid bu attaccava crilin e yamcha nell'aldilà
          "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
            Ma come può morire 2 volte, poi gli esce la doppia aureola?
            Una volta morto è finita.
            bo se hai il manga guardalo se no aspetta.. (e ci vorrà un po)
            quando uno rimuore scompare sia dal mondo dei vivi che da quello dei morti..
            stasera mi sbronzo di brutto e alla fine mi sdraio per terra e dormo come un cane
            mi passasse sopra un tir o un intercity io me ne frego - "e lei venne!" il teatro degli orrori

            Comment


            • #7
              quindi se si muore di nuovo si svanisce nel nulla per sempre vero?

              beh allora alla fine è na fregaturaXD
              sigpic
              Sono il cyborg nato dalla fusione dei due C-17, uno creato sulla terra dal Dott. Gelo e l'altro negli inferi dal Dott. Myu; il mio livello di combattimento è di 176.700.000.

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da heef Visualizza Messaggio
                bo se hai il manga guardalo se no aspetta.. (e ci vorrà un po)
                quando uno rimuore scompare sia dal mondo dei vivi che da quello dei morti..
                non ho il manga , ma me la ricordo quella parte. io penso che alla fine muore solo il corpo e l'anima resta nel regno dei morti. o almeno cosi dovrebbe essere.
                Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

                Metti mi piace se ti va ;)

                Comment


                • #9
                  in effetti...c'è il fatto che è re emma a decidere se lasciare o no i lcorpo..se un'anima non ha più il corpo può essere distrutta? e se tiene il corpo..forse questo può rimorire e l'anima torna nell'aldilà..e magari il re emma ridecide di ridarglieloXD
                  cioè un giro infinito eheheheh
                  sigpic
                  Sono il cyborg nato dalla fusione dei due C-17, uno creato sulla terra dal Dott. Gelo e l'altro negli inferi dal Dott. Myu; il mio livello di combattimento è di 176.700.000.

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
                    nel manga dice solo che il suo unico obbiettivo è Kakaroth, quindi non parla di eliminare, classico doppiaggio da pirloni della mediaset
                    potevamo fermarci qui eh

                    Comment


                    • #11
                      Già
                      I want be free... I WILL BE free!
                      sigpic
                      Cuore di Metallo Capitolo IX, Gohan

                      Comment


                      • #12
                        In effetti è abbastanza incoerente che Vegeta dica che vuole "eliminarlo". Ora che è posseduto forse il suo lato malvagio è riemerso, però era davvero da un sacco di tempo che parlava semplicemente di "superare" e cose simili. Insomma, io non credo che il suo obiettivo sia ancora di eliminare Goku. Ha superato quella fase ormai.

                        Comment


                        • #13
                          sisi..era talmente arrabbiato e posseduto che eliminare sarebbe equivalso a battere forse...poi vegeta nn è scemo...
                          sigpic

                          Goten&Bra 4ever!
                          Membro del club anti-scamarcio!!

                          Comment


                          • #14
                            sono i deficienti della mediaset ke sparano cavolate... una prova è che nel primo scontro tra goku e vegeta, goku usa il tayoken (colpo del sole) chiamandolo cannone speciale (che in realtà viene kiamato il makankosappo di piccolo)!
                            "...l'importanza di uno shinobi non sta come ha vissuto ma nel modo in cui è morto.."
                            Jiraiya.

                            Comment


                            • #15
                              Allora: Vegeta inizialmente si è iscritto al torneo per sconfiggere Goku, non per ucciderlo. Poi però anche nel manga mi ricordo benissimo che, da Majin Vegeta, prima di iniziare a combattere gli dice "ti ucciderò"... probabilmente era un modo per fargli capire che faceva sul serio... boh?!?!
                              Comunque quando uno è già morto, se muore scompare per sempre! Come avete detto voi, Vegeta contro Kid Bu ha combattuto a costo della sua vita e se fosse morto non sarebbe mai più esistito!!!
                              sigpic

                              Comment

                              Working...
                              X