Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Non ha senso!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Non ha senso!

    Ehi, mi è venuto in mente solo adesso!!!
    Se Pan non può trasformarsi in Super Sayan xkè è solo 1/4 sayan, xkè suo nipote, Goku Jr., che è solo 1/16 sayan, ci riesce? Secondo me non centra niente che è uguale a Goku!!!
    Personal Computer Area: la risorsa italiana per software, hardware e gaming.

  • #2
    Ma forse perchè Pan è femminuccia
    sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

    Comment


    • #3
      Va bè ma credo che fra 1/4 e 1/16 sayan ci sia una differenza colossale!!!
      Personal Computer Area: la risorsa italiana per software, hardware e gaming.

      Comment


      • #4
        Guarda che l'ereditarietà non funziona come il taglio di una torta! ^^"

        Copio un mio vecchio post al riguardo, per maggiori informazioni dai un'occhiata a questi topic: http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...t=38459&page=4
        http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...ica+lele+videl

        <<Cmq nn credo che Pan sia solo per un quarto una Saiyan e vi spiego anche perch&#232;: se prendiamo in considerazione mendel e le sue piante di pisello con i fiori rossi o bianchi e le probabilit&#224; di uscire di un colore o di un altro vedremo che non verr&#224; mai una pianta con i fiori rosa (cio&#232; che ha una percentuale di rosso e una di bianco), ma sar&#224; sempre o rossa o bianca. Per la trasmissione del sangue (saiyan o umano) &#232; la stessa cosa! Ora direi che il sangue saiyan &#232; dominante rispetto a quello umano, basta vedere la forza e la coda di Gohan, Goten e Trunks (agli ultimi due l'hanno tolta, ma sono nati con la coda). Quindi il sangue dei saiyan metizi &#232; Su (S=saiyan dominante- u=umano). Ora, se un mezzo saiyan ha un figlio con un umana pura, sar&#224; il carattere dominante saiyan ad avere la meglio su quello umano, dando vita quindi ad un altro essere di sangue Su (videl= uu, gohan=Su => pan=Su).
        Direi quindi che Pan ha il 50% di sangue umano e il 50% di sangue saiyan, esattamente come Gohan, Trunks, Goten e Bra! Non so se mi sono spiegata, perch&#232; &#232; un po'difficile dire...>>

        Lele aveva spiegato questa teoria con questa tabella:


        l'unica cosa che non condivido con Lele &#232; questa: per me Bra &#232; Us, non Su! Infatti in lei sembrano essere recessivi i caratteri saiyan!
        Last edited by *Videl90*; 15 July 2007, 15:42.
        sigpic
        "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

        Comment


        • #5
          Mendel l' ho studiato anche io, ma non ci avevo pensato!
          Personal Computer Area: la risorsa italiana per software, hardware e gaming.

          Comment


          • #6
            &#232; un argomento che non ho mai capito, quindi annuisco
            SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
            http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif

            Comment


            • #7
              Non importa, non sono qui per fare lezione! ^_^ Quel che conta &#232; il risultato: secondo questo ragionamento, Pan sarebbe un Su proprio come Gohan, Goten e Trunks. Infatti fin da piccola presenta una spiccata propensione al combattimento: il fatto che non raggiunga livelli straordinari non &#232; notevole: infondo se la vedessimo ai tempi di Bardack o semplicemente prima della Saga di Namecc apparirebbe straordinariamente potente!
              Evidentemente il gene dominante saiyan &#232; stato ereditato anche dal/la figlio/a di Pan, che l'hai poi trasmesso a Goku jr. Il bambino &#232; quindi un saiyan mezzosangue, non 1/16 saiyan! Per questo ha ancora la capacita di trasformarsi in ssj!
              Last edited by *Videl90*; 15 July 2007, 16:18.
              sigpic
              "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

              Comment


              • #8
                perche toryama non era contento che il GT avesse rovinato db, e quindi ha creato quello schifo di film con goku jr. come protagonista...dopo aver termitano l' oav toryama era contento di aver dato il colpo di grazia alla sua saga...
                sigpic

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                  Guarda che l'ereditarietà non funziona come il taglio di una torta! ^^"

                  Copio un mio vecchio post al riguardo, per maggiori informazioni dai un'occhiata a questi topic: http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...t=38459&page=4
                  http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...ica+lele+videl

                  <<Cmq nn credo che Pan sia solo per un quarto una Saiyan e vi spiego anche perchè: se prendiamo in considerazione mendel e le sue piante di pisello con i fiori rossi o bianchi e le probabilità di uscire di un colore o di un altro vedremo che non verrà mai una pianta con i fiori rosa (cioè che ha una percentuale di rosso e una di bianco), ma sarà sempre o rossa o bianca. Per la trasmissione del sangue (saiyan o umano) è la stessa cosa! Ora direi che il sangue saiyan è dominante rispetto a quello umano, basta vedere la forza e la coda di Gohan, Goten e Trunks (agli ultimi due l'hanno tolta, ma sono nati con la coda). Quindi il sangue dei saiyan metizi è Su (S=saiyan dominante- u=umano). Ora, se un mezzo saiyan ha un figlio con un umana pura, sarà il carattere dominante saiyan ad avere la meglio su quello umano, dando vita quindi ad un altro essere di sangue Su (videl= uu, gohan=Su => pan=Su).
                  Direi quindi che Pan ha il 50% di sangue umano e il 50% di sangue saiyan, esattamente come Gohan, Trunks, Goten e Bra! Non so se mi sono spiegata, perchè è un po'difficile dire...>>

                  Lele aveva spiegato questa teoria con questa tabella:


                  l'unica cosa che non condivido con Lele è questa: per me Bra è Us, non Su! Infatti in lei sembrano essere recessivi i caratteri saiyan!
                  o mio Dio tu ti sei applicata così su dragonall?? mammammia, io l'avrei risolto che è un cartone e si risolve così stopXD marònna miaXD
                  Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Rikimaru '93 Visualizza Messaggio
                    Ehi, mi è venuto in mente solo adesso!!!
                    Se Pan non può trasformarsi in Super Sayan xkè è solo 1/4 sayan, xkè suo nipote, Goku Jr., che è solo 1/16 sayan, ci riesce? Secondo me non centra niente che è uguale a Goku!!!
                    x' forse è solo un cartone, riprenditi un pò va

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggio
                      o mio Dio tu ti sei applicata così su dragonall?? mammammia, io l'avrei risolto che è un cartone e si risolve così stopXD marònna miaXD
                      Non è tutta farina del mio sacco, eh! Io, Lele, Pane e Majin Matt abbiamo tirato fuori questa teoria... Per quanto mi riguarda, in quel periodo ero traumatizzata da Darwin e Mendel che stavo studiando in biologia! ^_^ Devo dire che questa teoria Dragonballesca mi ha aiutato a tenere a mente tutto, alla fine!
                      E se tutti risolvessero i problemi dicendo "è un cartone, stop", non esisterebbero forum di dragon ball. Magari ci fossero ancora topic come quelli, lì si che si discuteva davvero!
                      sigpic
                      "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

                      Comment


                      • #12
                        ma perch&#232;, considerate pure Goku jr.?????

                        Comment


                        • #13
                          L'argomento non permette di elidere n&#233; lui n&#233; Pan dalla teoria: solo nel GT abbiamo degli esempi di figli e discendenti in generale di saiyan mezzosangue. Non si pu&#242; nemmeno cominciare una discussione simile senza considerare il GT! Per me &#232; come discutere su un anime a parte appena carino, tipo Dr Slump e Arale!
                          sigpic
                          "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

                          Comment


                          • #14
                            a parte il fatto che anche se non ha tanto sangue saiyan, lo stesso una parte ce l ha....poi e possibile che lui sia il ssj della leggenda...dopotutto non abbiamo smesso di vederelo da piccolo..chissa se da grande non diventasse anche ssj5?...io per esempio lo avevo usato per una ff, e avevo spiegato che lui diventava ssj percheil gene della trasformazione era toccato a lui.....
                            sigpic

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
                              perche toryama non era contento che il GT avesse rovinato db, e quindi ha creato quello schifo di film con goku jr. come protagonista...dopo aver termitano l' oav toryama era contento di aver dato il colpo di grazia alla sua saga...
                              guarda che gt e quella roba non le ha mica fatto toryama(come del resto neanche il normale anime)

                              Comment

                              Working...
                              X