Annuncio

Collapse
No announcement yet.

questi errori stupidi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• questi errori stupidi?

nella saga di majin buu precisamente nella puntata arrivederci majin buu,metre goku lancia la sfera genkidama e normale giusto?e poi dende esaudisce il desiderio che goku abbia recuperato un po di energie ci siete?
    io nn capisco che quando si trasforma in ssj e mentre lo sta per spazzare via majin buu,si vede nella sfera degli inferi che e ancora normale!(la sfera degli inferi e la sfera dove i nemici di goku guarda lo scontro) o sn io che vedo male oppure me lo spiegate voi il perche !xche io nn ci arrivo proprio!
    Raga per favore rispondete presto!
    http://i18.tinypic.com/6oo79es.gif

Vediamo se ho capito quel poco di comprensibile,i nemici nell'oltre tomba vedevano Goku rimasto in forma base quando dopo aver lanciato la Genkidama si era trasformato in Super Saiyan?

Comment

errore, niente di più, ke vuoi spiegato? oppure i nemici vedevano goku prima della trasformazione in ssj. cmq scrivi più italiano la prossima volta ok?U_U

Comment

errore di montaggio finale....sono al quanto comuni mnegli anime/cartoni....
        sigpic

Comment

si in effetti... un errore di montaggio

Comment

ma lo avevono gia segnalato?
            http://i18.tinypic.com/6oo79es.gif

Comment

Originariamente Scritto da Goku_ss2 Visualizza Messaggio
              direi di zi
              sigpic CLOUD STRIFE . . .
              "JUSTICE WILL PREVAIL!" - L -

Comment

si vede ke all'inferno i segnali criptati arrivano con un pò di ritardo!!!!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da kaarot89 Visualizza Messaggio
                  si vede ke all'inferno i segnali criptati arrivano con un pò di ritardo!!!!!!!!
                  Quoto!
                  Ma no dai è un errore dell'anime...
                  sigpic

Comment

ma dai ragazzi come si fa a trovare sempre il pelo nel'uovo ad un "cartone animato" ma ke ve frega se uno fa na cosa ke nn è normale o ke una scritta doveva essere un'altra.... In fondo nn è la realtà è un cartone animato in cui la realtà è 0 quindi secondo me parlare di queste stupidate nn ha alcun senso!!!
                    I'M THE DANGER !

Comment

Originariamente Scritto da Goku_ss2 Visualizza Messaggio
                      Appunto...nn mi ricordo ma mi pare che ci sia anche su DBA...
                      VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da nimalex91 Visualizza Messaggio
                        ma dai ragazzi come si fa a trovare sempre il pelo nel'uovo ad un "cartone animato" ma ke ve frega se uno fa na cosa ke nn è normale o ke una scritta doveva essere un'altra.... In fondo nn è la realtà è un cartone animato in cui la realtà è 0 quindi secondo me parlare di queste stupidate nn ha alcun senso!!!
                        Ho capito, ma questo è il forum degli errori di Dragon Ball e noi qui parliamo di questo... se poi non ti interessa non posti...
                        sigpic

Comment

Working...
                        X