Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Dragon Ball

Sto riguardando la prima serie di dragon ball. Ora nella puntata (non ricordo precisamente quale) prima del 22° Tenkaichi, Ten sta litigando con dei camerieri in un ristorante e c'è Jaozi che gira e rigira il cucchiaio nel piatto fin qui tutto normale, ma....Jaozi ha la mano rosa quando lui e tutto bianco!!!! Bah...come si fa a fare questi errori...

Poi un'altra cosa (non volevo aprire un altro topic) sempre in Dragon Ball Muten dice ke lui e Condor da giovani hanno trovato quel mostro (quella specie di maiale ke non ricordo il nome) ke poi Ten Jaozi usano per far soldi, e lo hanno cresciuto...ok ma in Dragon Ball Z contro Nappa, quando muore Jaozi si vede Ten ke ricorda proprio Jaozi con in braccio quel mostro cucciolo.
    Ora non credo proprio che Ten e Jaozi gia c'erano quando quel maiale era cucciolo e Muten e Condor lo hanno trovato...
    sigpic

nel primo hai pienamente ragione, nel secondo nn so, potrebbe anke essere 1 altro....
    What does the american girls look like to like to italian guys?

Be like you.. E' difficile dimenticarti bella bionda americana...

Comment

Originariamente Scritto da Vegeta's the best Visualizza Messaggio
      nel primo hai pienamente ragione, nel secondo nn so, potrebbe anke essere 1 altro....
      sisi quoto
      sigpic

Goten&Bra 4ever!
      Membro del club anti-scamarcio!!

Comment

Ma non son presenti nel manga queste scene, nevvero?

Comment

affatto pipwolf, sono lievi ritocchi della serie animata

Comment

Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
            affatto pipwolf, sono lievi ritocchi della serie animata
            Cioè merda.

Comment

Originariamente Scritto da Vegeth89 Visualizza Messaggio
              Cioè merda.
              Almeno io sono stato + diplomatico

Comment

Originariamente Scritto da Vegeta's the best Visualizza Messaggio
                ecco
                e complimenti per lo spirito d'osservazione
                Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

Originariamente Scritto da Ten88 Visualizza Messaggio
                  Sto riguardando la prima serie di dragon ball. Ora nella puntata (non ricordo precisamente quale) prima del 22° Tenkaichi, Ten sta litigando con dei camerieri in un ristorante e c'è Jaozi che gira e rigira il cucchiaio nel piatto fin qui tutto normale, ma....Jaozi ha la mano rosa quando lui e tutto bianco!!!! Bah...come si fa a fare questi errori...

Poi un'altra cosa (non volevo aprire un altro topic) sempre in Dragon Ball Muten dice ke lui e Condor da giovani hanno trovato quel mostro (quella specie di maiale ke non ricordo il nome) ke poi Ten Jaozi usano per far soldi, e lo hanno cresciuto...ok ma in Dragon Ball Z contro Nappa, quando muore Jaozi si vede Ten ke ricorda proprio Jaozi con in braccio quel mostro cucciolo.
                  Ora non credo proprio che Ten e Jaozi gia c'erano quando quel maiale era cucciolo e Muten e Condor lo hanno trovato...
                  Bè per il primo è stata una svista e nel secondo nn credo che siano stati Muten e Condor a trovare quella bestia anche perchè sarebbe già morto di vecchiaia...
                  VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
                  sigpic

Comment

ottime osservazioni

Comment

idem anke x me
                      dany93
                      il mio forum
                      http://dragonballgamesforum.forumfree.net/

Comment

Originariamente Scritto da Leo ssj4 Visualizza Messaggio
                        Bè per il primo è stata una svista e nel secondo nn credo che siano stati Muten e Condor a trovare quella bestia anche perchè sarebbe già morto di vecchiaia...
                        Mi dispiace smentirti, ma lo cice proprio Muten, mostrando delle foto a Bulma...quindi...nella puntata n° 082 - Il Mostro
                        sigpic

Comment

Working...
                        X