Annuncio

Collapse
No announcement yet.

errori di profondità

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • errori di profondità

    nella puntata di oggi, si vede piccolo che torna da vegeta, ha un certo punto si vede il buco provocato dall'esplosione e qui tutto ok... poi scende e comincia a camminarci dentro (lo si vede d profilo) e... si tratta di un buco poco profondo ( nettamente meno di quello che si è visto per almeno 3 volte ) e in piano dopo il dislivello. dopodichè picclo si vede frontalmente e alle sue spalle c'è nuovamente la fossa profondissima ( e tra l'altro lui era appena sceso e mo è gia risalito dala parte opposta,e ha sempre camminato)finalmene è fuori, e sente babidi lamentrsi e si ritrova improvvisamente al centro di questo enorme buco poco profondo!
    ho notato anche che, quando boo si ricompone, si vedono 4 ombre +o- grandi(di majin boo, ovvio) ma poi ne appaiono 5-6 (nn di ombre, ma di mini majin boo)

    Sono errori irrilevanti ma molto facili da notare...devono essere tornati tardi dalla discoteca quel giorno (e forse hanno fumato il detersivo dei piatti )
    http://valenth.com/feed/218491
    sigpic

  • #2
    l'avevo nontato anch'io..l'avevano abbastanza grave quella sera..
    stasera mi sbronzo di brutto e alla fine mi sdraio per terra e dormo come un cane
    mi passasse sopra un tir o un intercity io me ne frego - "e lei venne!" il teatro degli orrori

    Comment


    • #3
      Boh io non ci ho fatto caso più di tanto, ma mi sa che hai ragione!
      sigpic

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
        Boh io non ci ho fatto caso più di tanto, ma mi sa che hai ragione!
        io ho SEMPRE ragione!
        + che altro l'ho notato per caso, e in dba nn era segnalato. Purtoppo nn ho immagini.e ripeto, era molto facile da trovare...
        http://valenth.com/feed/218491
        sigpic

        Comment


        • #5
          nn ci ho fatto caso sinceramente..!!

          Comment


          • #6
            Si ma è un errore di poco conto...
            VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
            sigpic

            Comment


            • #7
              La spiegazione è facile,
              Il buco diventava più o meno profondo perchè c' era uno smottamento (quella era un' area sismica), e le ombre sono dei miraggi dovuti al caldo.
              sigpic
              The Yamcha' s Game!

              Comment


              • #8
                ci o fatto caso anke io... ma nn lo smottamento l'errore di profondità...
                sigpic


                Voglio creare un mondo nuovo, con sole persone oneste e giuste...e io sarò il Dio di questo mondo... 夜神月 MEMBRO DELL'ANTI SCAMARCIO CLUB

                Comment


                • #9
                  Si, l'avevo notato

                  Comment


                  • #10
                    Per le ombre può anche darsi che fossero "fuori campo" eh

                    Comment


                    • #11
                      a dire la verità neanche io ho fatto casi a questi errori O_O
                      sigpic
                      Sono il cyborg nato dalla fusione dei due C-17, uno creato sulla terra dal Dott. Gelo e l'altro negli inferi dal Dott. Myu; il mio livello di combattimento è di 176.700.000.

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da goten_ssj95 Visualizza Messaggio
                        nella puntata di oggi, si vede piccolo che torna da vegeta, ha un certo punto si vede il buco provocato dall'esplosione e qui tutto ok... poi scende e comincia a camminarci dentro (lo si vede d profilo) e... si tratta di un buco poco profondo ( nettamente meno di quello che si è visto per almeno 3 volte ) e in piano dopo il dislivello. dopodichè picclo si vede frontalmente e alle sue spalle c'è nuovamente la fossa profondissima ( e tra l'altro lui era appena sceso e mo è gia risalito dala parte opposta,e ha sempre camminato)finalmene è fuori, e sente babidi lamentrsi e si ritrova improvvisamente al centro di questo enorme buco poco profondo!
                        ho notato anche che, quando boo si ricompone, si vedono 4 ombre +o- grandi(di majin boo, ovvio) ma poi ne appaiono 5-6 (nn di ombre, ma di mini majin boo)

                        Sono errori irrilevanti ma molto facili da notare...devono essere tornati tardi dalla discoteca quel giorno (e forse hanno fumato il detersivo dei piatti )
                        cazz^ che tragedia..............

                        Comment


                        • #13
                          Anch'io l'avevo notato, ma errori di questo genere sono tanto frequenti che ci si potrebbe riempire un'enclopedia.

                          Comment


                          • #14
                            concordo in pieno XD
                            tra l'altro me ne sono accorto oggi io XD
                            sigpic
                            Sono il cyborg nato dalla fusione dei due C-17, uno creato sulla terra dal Dott. Gelo e l'altro negli inferi dal Dott. Myu; il mio livello di combattimento è di 176.700.000.

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da draghetta Visualizza Messaggio
                              Anch'io l'avevo notato, ma errori di questo genere sono tanto frequenti che ci si potrebbe riempire un'enclopedia.
                              Quotissimo!!!
                              sigpic

                              Comment

                              Working...
                              X