Annuncio

Collapse
No announcement yet.

mega errore

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• mega errore

nel film il diabolico gurriero degli inferi kiedono a shenron di far tornare all'aldilà i morti ma lui risponde ke il destino dei morti è un affare ke riguarda re yammer e la rikiesta supera di gran lunga le sue possibilità.
    allora mi kiedo se il destino dei morti riguarda re yammer come fa a resuscitare i morti????????dovrebbero superare anke loro i poteri del drago!

oh cavolo..O_o ci si deve pensare un attimo mi sa XD
    sigpic
    Sono il cyborg nato dalla fusione dei due C-17, uno creato sulla terra dal Dott. Gelo e l'altro negli inferi dal Dott. Myu; il mio livello di combattimento è di 176.700.000.

Comment

Lo devo riguardare, non mi ricordo...

Comment

ricordiamoci che questa è roba "made in Toei"...

Comment

ma apparte RIPORTARE no RESUSCITARE e una cosa diversa perche se deve riportare in vita persone che siano malvagie o meno sempre sulla terra verranno riportate. mentre se le deve RIPORTARE nell'aldilà il fatto e diverso perche dovrebbe smistare i malvagi e i buoni e questo e compito di re yammer
          sigpic
          custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
          lela,alex vi stimo

Comment

Missà che Radicchio SSJ abbia ragione......!-.-
            Id Red Alert 3 Online: Nefarious

Comment

Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggio
              ma apparte RIPORTARE no RESUSCITARE e una cosa diversa perche se deve riportare in vita persone che siano malvagie o meno sempre sulla terra verranno riportate. mentre se le deve RIPORTARE nell'aldilà il fatto e diverso perche dovrebbe smistare i malvagi e i buoni e questo e compito di re yammer
              quoto, l'ho rivisto in questo secondo (Fico) e quasi all'inizio si vede re yammer ke smista i morti...inferno-paradiso...cosa che il drago non mi pare possa fare :S
              sigpic

Comment

esatto
                Last Fm

Comment

certo ma nn dice di mandarli all'inferno o in paradiso potrebbe mandarli davanti al palazzo di re yammer è comunque aldilà il desiderio nn specifica

Comment

hai perfettamente ragione!!!!
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da radicchio ssj Visualizza Messaggio
                      certo ma nn dice di mandarli all'inferno o in paradiso potrebbe mandarli davanti al palazzo di re yammer è comunque aldilà il desiderio nn specifica
                      nn hanno specificato hanno solo detto di rimandarli indietro
                      sigpic
                      custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
                      lela,alex vi stimo

Comment

Working...
                      X