rifuardandolo ora questo oav...ho notato che verso la fine mentre bardack sta morendo...si vede una figura di goku faccia a faccia con freezer..il punto è che freezer è all 1 Forma cosa che non può essere perchè goku ha visto solo le ultime 2 Forme di Freezer :I (+ sotto la figura)
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Errore Ne: Le Origini Del Mito
Collapse
X
-
e po forse tory a messo questa immagine perche bardock a visto sl questa forma di freezer!no?
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza MessaggioBeh, se avesse previsto esattamente lo scontro avrebbe pure visto vegeta morente,piccolo,gohan e crilin...quindi ribadisco k mostra solo in modo figurato lo scontro tra il babbe...ehm,tra il sayan e il changeling"...l'importanza di uno shinobi non sta come ha vissuto ma nel modo in cui è morto.."Jiraiya.
Comment
-
quoto cn mystic ema...è sl la visione del fatto ke nel futuro suo figlio avrebbe affrontato freezer...sigpicNon sono lo stesso uomo che aiutasti quel giorno. Il mostro che hai creato è tornato..Per ucciderti!!!Spoiler:
Comment
-
Originariamente Scritto da Rou Dai Kaiohshin Visualizza MessaggioInvece credo sia proprio un errore; infatti l'incantesimo subito da Bardack faceva in modo che vedesse il futuro, ergo quell'immagine rappresentava il futuro, con Goku contro Freezer.
Bravo, non l'avevo notato.
Anch'io nn lo avevo mai notato...
Comment
Comment