Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Errore Ne: Le Origini Del Mito

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Errore Ne: Le Origini Del Mito

rifuardandolo ora questo oav...ho notato che verso la fine mentre bardack sta morendo...si vede una figura di goku faccia a faccia con freezer..il punto è che freezer è all 1 Forma cosa che non può essere perchè goku ha visto solo le ultime 2 Forme di Freezer :I (+ sotto la figura)

sigpic

Non è 1 errore, è solo k indica la contrapposizione tra Suo figlio, k indica la razza sayan, e il changeling...

Comment

e po forse tory a messo questa immagine perche bardock a visto sl questa forma di freezer!no?
      http://i18.tinypic.com/6oo79es.gif

Comment

Invece credo sia proprio un errore; infatti l'incantesimo subito da Bardack faceva in modo che vedesse il futuro, ergo quell'immagine rappresentava il futuro, con Goku contro Freezer.
        Bravo, non l'avevo notato.

Comment

si vede che tory ha messo freezer con la prima trasformazione per non fare vedere subito le altre trasformazioni di freezer

Comment

scusa ma l'oav nn viene fatto dopo la saga di freezer?
            sigpic

Comment

Beh, se avesse previsto esattamente lo scontro avrebbe pure visto vegeta morente,piccolo,gohan e crilin...quindi ribadisco k mostra solo in modo figurato lo scontro tra il babbe...ehm,tra il sayan e il changeling

Comment

Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
                Beh, se avesse previsto esattamente lo scontro avrebbe pure visto vegeta morente,piccolo,gohan e crilin...quindi ribadisco k mostra solo in modo figurato lo scontro tra il babbe...ehm,tra il sayan e il changeling
                quoto è solo la rappresentazione del futuro basta
                "...l'importanza di uno shinobi non sta come ha vissuto ma nel modo in cui è morto.."
                Jiraiya.

Comment

quoto cn mystic ema...è sl la visione del fatto ke nel futuro suo figlio avrebbe affrontato freezer...
                  sigpicNon sono lo stesso uomo che aiutasti quel giorno. Il mostro che hai creato è tornato..Per ucciderti!!!

Comment

nn è un errore ma è lo scontro tra goku e freezer in senso figurativo!!
                    sigpic

Comment

Jack 274 ha perfettamente ragione
                      sigpicSe esiste un limite, voglio raggiungerlo per poi superarlo

Comment

avete ragione, è la semplice previsione di un futuro scontro tra Goku e Freezer
                        sigpic
                        L'uomo, il mito, la leggenda...

Comment

Originariamente Scritto da Rou Dai Kaiohshin Visualizza Messaggio
                          Invece credo sia proprio un errore; infatti l'incantesimo subito da Bardack faceva in modo che vedesse il futuro, ergo quell'immagine rappresentava il futuro, con Goku contro Freezer.
                          Bravo, non l'avevo notato.
                          Quoto con Te!!!
                          Anch'io nn lo avevo mai notato...
                          sigpic
                          Oguno di noi conserva in sè il proprio lato malvagio!!! Attenti al mio giudizio, Because.... I'm Kira!!!

"Off Limit" il mio ultimo Amv : GUARDA - SCARICA - COMMENTI

Comment

-.-* nn può mai essere una semplice previsione...se bardack ha quel potere...IL FATTO è CHE è UN ERRORE...LUI SAPEVA GIà COME SAREBBERO MORTI...LO SCONTRO CON JUNIOR E AL SATAN DI GOKU...QUINDI NN è POSSIBILE COME DITE VOI. QUOTO ROU DAI
                            sigpic

Comment

Era un sogno.. l'importante era il suo significato.
                              CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
                              CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

Comment

Working...
                              X