Nella puntata di oggi, Goku ha detto che non ci sono Sayan nell'aldilà...ciò vuol dire che tutti i Sayan sono andati negli inferi?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ma i Sayan...
Collapse
X
-
sn andati negli inferi x gli stessi motivi x cui c andrà anke il povero vegeta ke però alla fine ha dimostrato d avere un cuore......cmq si sn tt negli inferi xkè sn stati malvagi e xkè hanno ucciso un sacco d innocenti...sigpicNon sono lo stesso uomo che aiutasti quel giorno. Il mostro che hai creato è tornato..Per ucciderti!!!Spoiler:
Comment
-
Tutti reincarnati, a mio parere.
Come disse Piccolo, l'anima di Vegeta sarebbe stata purificata, e poi reincarnata nel prossimo essere che sarebbe nato sulla terra.
Insomma,nessun saiyan è rimasto nell'aldilà
Comment
-
A mio parere questo fatto si spiega così:
goku stava solo cn le anime ke hanno avuto il permesso di tenere il proprio corpo, Un permesso accordato solo a grandi combattenti che hanno sempre fatto del bene...
E poi non credo ke goku sia mai andato a gironzolare tra le anime(le nuvolette)
Comment
-
quoto con GT!La mia FF A Saiyan's Story
Aiuta Vegeth City a crescere e diventare una metropoli!!!
Membro dei VBM (Very Bastard Members)
Comment
-
Originariamente Scritto da Jack 274 Visualizza Messaggiosn andati negli inferi x gli stessi motivi x cui c andrà anke il povero vegeta ke però alla fine ha dimostrato d avere un cuore......cmq si sn tt negli inferi xkè sn stati malvagi e xkè hanno ucciso un sacco d innocenti...sigpic
Comment
Comment