Annuncio

Collapse
No announcement yet.

per la serie errori anime..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• per la serie errori anime..

come al solito i doppiatori italiani le sparano grosse..
    oggi gohan dice che gli sembrava di aver già estratto una spada in passato..
    in realtà nel manga dice (fra l'altro nello stesso momento e cioè quando mette l'indice sull'mpugnatura) che aveva già sentito una favola simile!
    che balordi sono a italia 1..
    stasera mi sbronzo di brutto e alla fine mi sdraio per terra e dormo come un cane
    mi passasse sopra un tir o un intercity io me ne frego - "e lei venne!" il teatro degli orrori

beh..il doppiaggio italiano per quanto mi piaccia combina le sue cazzatelle ^^'
    che ce vojamo fà XD
    uffa però..io non lo potevo dire perchè non ho il manga ç_ç
    ma se volessi iniziare a prenderli..so che ci sono diverse versioni no? cosa mi consigliate?
    sigpic
    Sono il cyborg nato dalla fusione dei due C-17, uno creato sulla terra dal Dott. Gelo e l'altro negli inferi dal Dott. Myu; il mio livello di combattimento è di 176.700.000.

Comment

ho controllato e hai proprio ragione! beh, in un paese dove il nome del "campione" viene trasformato in Mister Satan, ci si può aspettare di tutto
      -
      sigpic
      -
      § - sometimes I feel like an echo in the wind, Who' s never coming back again - §

Comment

Originariamente Scritto da Super_C-17 Visualizza Messaggio
        che ce vojamo fà XD
        ma se volessi iniziare a prenderli..so che ci sono diverse versioni no? cosa mi consigliate?
        io ho seguito fino alla fine dragonball deluxe. è in bianco e nero, ma è fedelissimo alla storia

p.s. viva il mio centesimo messggio
        -
        sigpic
        -
        § - sometimes I feel like an echo in the wind, Who' s never coming back again - §

Comment

In effetti ci sono moltissimi errori anke grammaticali
          Dove nasce l'universo, li c'è vita, solo li

Comment

Originariamente Scritto da Broly4ever Visualizza Messaggio
            In effetti ci sono moltissimi errori anke grammaticali
            e non solo quelli!!!!!!!!!! abbiamo un doppiaggio un po'tanto scarso ecco!!
            sigpic

Comment

o direi tanto scarso
              The pawer is nothing withauth the control

Comment

Originariamente Scritto da fighter_of_steel Visualizza Messaggio
                ho controllato e hai proprio ragione! beh, in un paese dove il nome del "campione" viene trasformato in Mister Satan, ci si può aspettare di tutto
                Qual è il vero nome?

Comment

Il vero nome è SATAN tadaan! i lati oscuri di mr.Satan! ...comunque....Gohan viene tramutato un idiota grazie all'esclusivo intervento della Mediaset....lui di spade ha visto a malapena quella di Mirai Trunks...

Comment

Originariamente Scritto da Super_C-17 Visualizza Messaggio
                    che ce vojamo fà XD
                    Puoi comprare la perfect edition che sta ancora uscendo, stanno più o meno alla metà, perciò dovreti farteli spedire dalla star comics...
                    Comunque Merdase colpisce ancora...

Comment

Originariamente Scritto da C18lux-lucis Visualizza Messaggio
                      e non solo quelli!!!!!!!!!! abbiamo un doppiaggio un po'tanto scarso ecco!!
                      Io direi invece l'esatto contrario del nostro doppiaggio: l'enfasi delle voci è curata, così come le voci stesse, e gli errori di doppiaggio sono pochi e poco influenti.

Comment

Originariamente Scritto da Pipwolf Visualizza Messaggio
                        Io direi invece l'esatto contrario del nostro doppiaggio: l'enfasi delle voci è curata, così come le voci stesse, e gli errori di doppiaggio sono pochi e poco influenti.
                        Beh, alcuni errori sono abbastanza influenti, invece....

Comment

SI molto influenti ma nn sn errori di Tokyrama (o cm si scrive!!).
                          Dove nasce l'universo, li c'è vita, solo li

Comment

Originariamente Scritto da Pipwolf Visualizza Messaggio
                            POCO INFLUENTI??? Majin Vegeta invece di dire "l'aura di Gohan è già scomparsa... perdonami, è stata colpa mia" dice "devo distruggere la navicella" o qualcosa del genere (c'è un topic al riguardo)!
                            Poi nella saga di Freezer, Vegeta dice "ti vendicheremo Crilin!"... no comment...

per quanto riguarda la spada z avete assolutamente ragione, anch'io ho pensato subito che quella frase non aveva senso e che nel manga era diversa... sembra quasi che Gohan abbia già vissuto questa cosa in una vita precedente!
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da draghetta Visualizza Messaggio
                              Qual è il vero nome?
                              il nome originale dovrebbe essere Hercule (nn so se sia giusto scritto csì)
                              -
                              sigpic
                              -

Comment

Working...
                              X