Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giorni troppo lunghi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Giorni troppo lunghi

Raga,nn so se considerarlo un errore,ma ho questo dubbio:a voi nn vi sembra ke è sempre giorno e ke la notte nn viene mai,a quest'ora goku doveva già essere tornato nell'aldilà dato ke aveva 24 ore sulla terra,infatti quando se ne va è ancora giorno invece ke notte e poi sn già quattro-cinque puntate ke è giorno... ,ci sn state sl poke notti,cioè in db e inizio dbz

a voi la parola
    sigpic

mah...
    il giorno in queste puntate è sempre lo stesso, è solo che avvengono tanti avvenimenti in poco tempo. goku torna prima nell'aldilà perchè ha perso del tempo quando si è trasformato in ssj3...
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

si ma dopo ke se ne va continua a fare giorno per almeno altre 10 puntate
      sigpic

Comment

In effetti è un po strano ma teniamo conto ke x noi sembra molto tempo ma se vediamo le puntate il tempo ke perdono x allungare e qndo riflettono e mentre fanno vedere dei flashback e altre scene ecc......il tempo ke pè passato nn è proprio cm noi lo immaginiamo.......anke se in parte hai ragione nonostante qsti fattori dovrebbe già essere scaduto il tempo......mah........
        sigpic
        Siamo TornAti...Nessuno come noi! Inferno Bianconero Caserta...Venite alla "Reggia Del Basket"!!!

Comment

20 minuti di puntata moltiplicati per 10 fanno 3 ore e 20.

Comment

in effetti ci avevo pensato...
            sigpic

Comment

...ma nn fa notte dall'inizio del z,a quest'ora a venti min alla volta sarebbe già stato notte
              sigpic

Comment

dall'inizio dello z? ma che stai a dì?

Comment

nn proprio all'inizio...ad un quarto o a metà...
                  sigpic

Comment

Ma in ogni caso poi esiste il tempo narrativo eh...

sigpic
                    Heartbreakers and lifetakers.
                    Semper Fi

Comment

Originariamente Scritto da Viktør Visualizza Messaggio
                      Ma in ogni caso poi esiste il tempo narrativo eh...
                      Quoto.In tutti gli anime, in tutti i film e persino nei libri nn posso raccontare tutto, mentre gli avvenimenti più lunghi vengono descritti meglio e arricchiti con flashback e flussi di pensieri...
                      sigpic

Comment

nn per contraddirvi,ma magari mentre c'era il torneo tenkaichi era notte alla città dell'ovest e adesso è notte dove c'è il torneo

Comment

questa sensazione e' data dal fatto ke il tempo e' diviso in puntate...
                          last.fm*music is healing force

Comment

Quoto. Il fatto di vedere una puntata al giorno ci fa sembrare i tempi molto più lunghi.
                            La giornata in corso è cominciata con l'arrivo dei protagonisti al torneo e l'apparizione di Goku. Possiamo supporre che sia estate e che fossero le sette o le otto del mattino. Nella puntata di oggi (quando Goku si trasforma in ssj3) potebbero essere le sei di sera, per esempio.

Comment

quoto e poi alla fine nn c'e bisogno che fate tutte ste domande e solo un cartone animato un manga!quindi secondo me la cosa che dovremmo fare e sl guardarlo e nn badare a queste sciocchezze!
                              http://i18.tinypic.com/6oo79es.gif

Comment

Working...
                              X