oggi il titolo della puntata è "il super sayan di terzo livello" invece si scrive saiyan,invece che sayan
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
errore titolo della puntata di oggi
Collapse
X
-
l'hanno sempre scritta in quella maniera la parola saiyan.
è un'italianizzazione come junior invece di piccolo, quindi nessun errore.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggiol'hanno sempre scritta in quella maniera la parola saiyan.
è un'italianizzazione come junior invece di piccolo, quindi nessun errore.sigpic
Comment
-
questo non mi pare un errore cosi grosso...e l italianizazione del nome...pensa che in catalano(spagnolo) gli chiamano guerrieri dello spazio, e i ssj: super guerrieri dello spazio...dopo questo i bacerei i piedi alla mediaset, per non aver voluto copiare la traduzione spagnola ...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggioquesto non mi pare un errore cosi grosso...e l italianizazione del nome...pensa che in catalano(spagnolo) gli chiamano guerrieri dello spazio, e i ssj: super guerrieri dello spazio...dopo questo i bacerei i piedi alla mediaset, per non aver voluto copiare la traduzione spagnola ...sigpic CLOUD STRIFE . . .
"JUSTICE WILL PREVAIL!" - L -
Comment
-
Originariamente Scritto da Vale92 Visualizza Messaggioma perke si scrive saiyan? nn lo sapevo davvero cmq ankio quando devo dire supersaiyan ci metto l'accento come neglio oav, mi pare la pronuncia più giusta^^Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggioesatto! Infatti sayan si legge "saiàn", invece saiyan si legge "sàian"... l'accento è diverso, come negli oav! E tra questi quello giusto sarebbe l'ultimo, che ovviamente la mediaset non ha adottato...
Ci mancerebbe altro che sti doppiaggi di cacca(per nn dire altro)facessero qualcosa di giusto....
Cmq hai fatto topic doppioLast edited by Leo ssj4; 28 July 2007, 22:02.VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
sigpic
Comment
Comment