Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ma in gt..........

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Ma in gt..........

    Scusate ma in gt,nello scontro contro Ishinlon,Goegta con la sua bigbang kamehameha x100 non lo distrugge,ma Goku ci riesce con una genkidama,non è possibile,l'attaccco di gogeta sarà almeno 10 volte piu potente di quella genkidama,com'è possibile?Secondo me ha sbagliato Triyama
    Io sono il principe di tutti i sayan,io sono il principe Vegeta(leggete la mia ff se volete ridere,vedere sayan di 5 livello e nuove fusioni:http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=53168)

  • #2
    1- devi considerare che il gt essendo la cagata più grande mai esistita non è stato prodotto o diretto da toryama

    2- nell'ambito del gt, gogeta non riesce a distruggerlo perkè mentre caricava il colpo la fusione si scioglie..e poi come puoi mettere a confronto l'energia di tutte le creature dell' universo con il colpo energetico di gogeta?
    "...l'importanza di uno shinobi non sta come ha vissuto ma nel modo in cui è morto.."
    Jiraiya.

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da rik92
      come puoi mettere a confronto l'energia di tutte le creature dell' universo con il colpo energetico di gogeta?
      nn sono daccordo...
      jhkgcclk.jugyrtzuluklò--sq09a7yw7g8aiudl<bjk

      Comment


      • #4
        toriyama non ha fatto il GT...poi in fatto di colpi energetici, DB GT fa schifo...hanno messo in nome kamehameha X100 tanto per fare gli sboroni...in teoria una normale kamehameha se colpiva la terra essa tremava, una in cui la forza e 100 piu potente dovrebbe aver distrutto la terra anche con solo sfiorare l aria...ma hanno messo i numeri a muzzo ...
        sigpic

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da rik92 Visualizza Messaggio
          1- devi considerare che il gt essendo la cagata pi&#249; grande mai esistita non &#232; stato prodotto o diretto da toryama

          2- nell'ambito del gt, gogeta non riesce a distruggerlo perk&#232; mentre caricava il colpo la fusione si scioglie..e poi come puoi mettere a confronto l'energia di tutte le creature dell' universo con il colpo energetico di gogeta?
          Inatnto Ggeta colpisce una volta con il bigbang kamehameha x100 Ishinlon e lo distrugge quasi,e poi Goku ha caricato poco la genkidama,anzi pokissimo,e poi un sacco di gente era morta a gt
          Io sono il principe di tutti i sayan,io sono il principe Vegeta(leggete la mia ff se volete ridere,vedere sayan di 5 livello e nuove fusioni:http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=53168)

          Comment


          • #6
            Perch&#232; volevano copiare in tutto e per tutto lo Z.

            Comunque Gogeta SSJ4 TEORICAMENTE dovrebbe essere pi&#249; forte di tutti gli essere viventi conosciuti da Goku messi assieme.

            Dubito che gli sconosciuti abbiano offerto la loro energia.
            M'illumino d'immenso.
            Shepard

            Comment


            • #7
              ma quanto siete difficili visto che il gt &#232; la cagata pi&#249; colossale!!
              "...l'importanza di uno shinobi non sta come ha vissuto ma nel modo in cui è morto.."
              Jiraiya.

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da rik92 Visualizza Messaggio
                ma quanto siete difficili visto che il gt è la cagata più colossale!!
                pienamente daccordo

                opto x nn creare + topik su errori del GT (se nn colossali,si intende)
                jhkgcclk.jugyrtzuluklò--sq09a7yw7g8aiudl<bjk

                Comment


                • #9
                  Si ma comunque questo &#232; un grande errore
                  Io sono il principe di tutti i sayan,io sono il principe Vegeta(leggete la mia ff se volete ridere,vedere sayan di 5 livello e nuove fusioni:http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=53168)

                  Comment


                  • #10
                    esatto quoto
                    "...l'importanza di uno shinobi non sta come ha vissuto ma nel modo in cui è morto.."
                    Jiraiya.

                    Comment


                    • #11
                      kamehameha x100? Non era x10?

                      E poi la big bang kamehameha era normale, non "x100"

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
                        kamehameha x100? Non era x10?

                        E poi la big bang kamehameha era normale, non "x100"
                        infatti è troppo strano una kamehameha x 100
                        "...l'importanza di uno shinobi non sta come ha vissuto ma nel modo in cui è morto.."
                        Jiraiya.

                        Comment


                        • #13
                          Esatto,la x cento nn era riuscito a lanciarla era un big bang kamehameha normale!
                          Dove nasce l'universo, li c'è vita, solo li

                          Comment

                          Working...
                          X