nella puntata di ieri quando goku mostra il ssj 3 a goten e trunks e stanca si vede goku abbassato, con un solo ciuffo sulla fronte ma con le sopracciglia, quando farò lo screenshot lo faccio vedere
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
errore nella puntata di ieri
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza MessaggioMabbasta co ste seghe mentali, Goku stava semplicemente tornando allo stadio di ssj "normale".
Comment
-
già...l'avevo visto ank'io ma se notate a parte il ciuffo sulla fronte se ne nota uno anke d lato....è ssj2..
Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
[Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]
Comment
-
In realtà ragazzi io non sono sicuro che le cose stiano come dite.... dovrei andare a scaricare la puntata per controllare ma se non ricordo male dopo quella scena in cui ha le sopracciglia si vede ancora una volta Goku come ssj3, il che significherebbe che è stato proprio un errore e non una sega mentale
Magari qualche giorno controllo se ho ragione o meno
Comment
-
Originariamente Scritto da ssjx Visualizza MessaggioIn realtà ragazzi io non sono sicuro che le cose stiano come dite.... dovrei andare a scaricare la puntata per controllare ma se non ricordo male dopo quella scena in cui ha le sopracciglia si vede ancora una volta Goku come ssj3, il che significherebbe che è stato proprio un errore e non una sega mentale
Magari qualche giorno controllo se ho ragione o menoEmbrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
[Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]
Comment
Comment