Annuncio

Collapse
No announcement yet.

errore nella puntata di ieri

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• errore nella puntata di ieri

nella puntata di ieri quando goku mostra il ssj 3 a goten e trunks e stanca si vede goku abbassato, con un solo ciuffo sulla fronte ma con le sopracciglia, quando farò lo screenshot lo faccio vedere
    What does the american girls look like to like to italian guys?

Be like you.. E' difficile dimenticarti bella bionda americana...

anche io l'ho notato... forse xkè stava tornando allo stadio di super sayan per poi tornare normale....

Comment

Mabbasta co ste seghe mentali, Goku stava semplicemente tornando allo stadio di ssj "normale".

Comment

Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
        Mabbasta co ste seghe mentali, Goku stava semplicemente tornando allo stadio di ssj "normale".
        se non ci fossero questi topic la sezione "errori di toryama" sarebbe vuota ed inutile perchè ormai tutti gli errori "principali" sono stati segnalati...

Comment

perkè stava tornando allo stadio di SSJ

Comment

già...l'avevo visto ank'io ma se notate a parte il ciuffo sulla fronte se ne nota uno anke d lato....è ssj2..

Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
            [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

ok hai ragione, nn avevo notato l'altro ciuffo
              What does the american girls look like to like to italian guys?

Be like you.. E' difficile dimenticarti bella bionda americana...

Comment

In realtà ragazzi io non sono sicuro che le cose stiano come dite.... dovrei andare a scaricare la puntata per controllare ma se non ricordo male dopo quella scena in cui ha le sopracciglia si vede ancora una volta Goku come ssj3, il che significherebbe che è stato proprio un errore e non una sega mentale

Magari qualche giorno controllo se ho ragione o meno
                http://img114.imageshack.us/img114/5...tybw0075yg.jpg

Comment

se mi ricordo bene nella stessa scena, stessa inquadratura, egli diventa normale...

Comment

Originariamente Scritto da ssjx Visualizza Messaggio
                    In realtà ragazzi io non sono sicuro che le cose stiano come dite.... dovrei andare a scaricare la puntata per controllare ma se non ricordo male dopo quella scena in cui ha le sopracciglia si vede ancora una volta Goku come ssj3, il che significherebbe che è stato proprio un errore e non una sega mentale

Magari qualche giorno controllo se ho ragione o meno
                    no, dopo questa scena l'inquadratura resta un primo piano d Goku fidatevi....ho la puntata...
                    Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
                    [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

Working...
                    X