Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Polunga

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Polunga

Avete presente che Polunga, quando resuscita qualcuno, lo fa tornare dove era stato ucciso? Bè, quando ha resuscitato Piccolo questo è rimasto da Re Kaioh, e non è tornato sulla Terra!!!
    Personal Computer Area: la risorsa italiana per software, hardware e gaming.

bè, anke goku quando resuscita deve ripercorrere tt il serpentone, è una cs normale
    sigpic
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

sì, ma Goku resuscita con Shenron, non Polunga

Comment

sia shenron che polunga resuscitano una persona o nel luogo dove è stata uccisa e quindi nel luogo dove il corpo è stato l'ultima volta, oppure nell'aldilà se la persona ha potuto mantenere il corpo.
        Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

..................................

Comment

Polunga resuscita le persone nel luogo in cui si trova il suo spirito... lo spirito di Crilin si trovava su Namek, quindi hanno dovuto riportarlo sulla Terra, ma quello di piccolo si trovava da Re Kaioh, perchè Dio gli aveva concesso di mantenere il suo corpo... spero di essere stata chiara!
            sigpic

Comment

Chiarachiara!
              ma perkè quando è tornato in vita yamcho, tensinan e jiaozi che si stavano allenando da re kaioh sono ricomparsi dietro la capsule corporation?
              VIVA I SUPER SAYAN!!!

Comment

Originariamente Scritto da Super015 Visualizza Messaggio
                Chiarachiara!
                ma perkè quando è tornato in vita yamcho, tensinan e jiaozi che si stavano allenando da re kaioh sono ricomparsi dietro la capsule corporation?
                Non mi ricordo bene, ma penso che abbiano chiesto al drago di riportarli sulla terra, sprecando un desiderio... nel manga quella parte non c'è, spiega solo velocemente che vengono portati in vita..
                sigpic

Comment

Working...
                X