Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La stanza dello spirito e del tempo...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• La stanza dello spirito e del tempo...

Dunque...nella saga di cell quando vegeta vuole usare la stanza per molti giorni piccolo gli dice che non era possibile per + di due giorni perchè sennò poi la stanza si sarebbe chiusa per sempre e si sarebbe rimasti imprigionati li... ma la cosa non si rivela vera + avanti,nella saga di bu...infatti lo stesso piccolo che era entrato già per due giorni(entrambe le volte durante i giorni concessi da cell prima del cell game) entra una terza volta per vedere lo scontro fra bu e gotenks... qualcuno me lo sa dire perchè?

Veramente è strano già il fatto che siano in tre nella Stanza

Comment

si ma quello è un errore segnalato milioni di volte... io parlo del fatto dei due giorni...

Comment

Per il fatto delle 2 persone non è un errore, è già stato spiegato che Goku intendeva dire che è solo l'alloggio che è per due..

Per Piccolo, io mi ricordavo che ci entrava una volta sola, non due...
        sigpic

Comment

no no entra due volte...

Comment

Originariamente Scritto da majunior Visualizza Messaggio
            no no entra due volte...
            Sei sicuro al 100%??? Se non ricordo male, prima entrano Vegeta e Trunks, poi Goku e Gohan, poi Piccolo, poi ancora Vegeta e poi ancora Trunks... non è che magari è only anime??
            sigpic

Comment

non 100% chi può controllare controlli..io mi ricordo così..

Comment

no piccolo è entato nella stanza prima del cell game poi è entrato per la seconda volta ad accompagnare majimbu
                fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

Comment

bè, il fatto ke sia entrato una sl volta prima del cell game nnsignifika niente, in quanto nn è vietato entrarci "due volte" è vietato entrarci x "due giorni" nel senso ke uno ci può entrare 10.000 volte, basta ke il tempo complessivo passato lì dentro nn superi i due giorni esterni.
                  x sapere se è errore bisognerebbe sapere quanto tempo ha passato piccolo dentro la stanza
                  sigpic
                  ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

Una volta, da un giorno, più quei 20 minuti durante il combattimento

Comment

a dire la verita piccolo entra x due volte nella stanza prima del cell game, una la ricordate tutti l'altra e quando gohan aiuta una ragazzina e il suo vecchio nonno maestro di arti marziali.
                      non si vede piccolo entrare, ma solo dei piccoli spezzoni in cui combatte contro la sua copia.

Comment

infatti ma ci entra solo quella volta
                        fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

Comment

Beh allora sarebbe only anime... in ogni caso con Gotenks lui resta nella stanza pochissimo... considerate che la fusion non si scioglie nemmeno, quindi....
                          sigpic

Comment

Working...
                          X