....Non si sono nemmeno degnati di rifarsi un casco per Great Saya-man! Infatti nella puntata di oggi sono passati 6 mesi e continua ad avere quella ridicola bandana bianca........
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Che sfaticati Bulma e Gohan....
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da Evil Gorunks Ssj8bulma??? ma nn è mika videl?
Comment
-
Non è un errore.
Dragon Ball DX N°36 pag. 75
Gohan: "...mi hanno detto che al torneo Tenkaichi non si può indossare un equipaggiamento protettivo... perciò volevo avere qualcosa che sostituisse il casco..."
Bulma: "Uhm, uhm... Quindi non si può mettere qualcosa che protegga il proprio corpo dai danni..." "Be', qual è il problema? Basta che nessuno ti scopra, vero?"
Gohan (con la bandana di cui state parlando): "Ooh! Benissimo! Non credevo fosse così facile da risolvere!"#include <stdio.h>
char s[]="\16Jsa ukenethr ,cto haCr\n";int main(void){*s*=5;*
s%=23;putchar(s[0][s]);return*s-14?main():!putchar(9[s+*s]);}
Comment
-
Originariamente Scritto da Army1987Non è un errore.
Gohan: "...mi hanno detto che al torneo Tenkaichi non si può indossare un equipaggiamento protettivo... perciò volevo avere qualcosa che sostituisse il casco..."
Bulma: "Uhm, uhm... Quindi non si può mettere qualcosa che protegga il proprio corpo dai danni..." "Be', qual è il problema? Basta che nessuno ti scopra, vero?"
Gohan (con la bandana di cui state parlando): "Ooh! Benissimo! Non credevo fosse così facile da risolvere!"
Comment
-
Originariamente Scritto da {TL}~Alex_mtt09[quote:c38eb8637b="Army1987"]Non è un errore.
Gohan (con la bandana di cui state parlando): "Ooh! Benissimo! Non credevo fosse così facile da risolvere!"
Intanto nn urlare x favore...cmq..hai fatto un paragone del razzo...poichè i piloti di F1 il casco se lo mettono x salvarsi la vita ed è anche obbligatorio....mentre Gohan, poteva benissimo sostituire il casco con quals'altro...basta che nn si facesse riconoscere!!
Comment
Comment