Quando resuscitano i morti con Super 17, oltre a Cooler (errore risaputo) resuscita cyborg n 19, che, essendo un androide non ha una vita propria (lo si nota quando Vegeta lo incenerisce con un big bang attack anni prima)
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Errore DB GT
Collapse
X
-
Errore DB GT
http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
Cold ha un fratello? Vegeta SSJ3?Questo e altro nella mia fanfiction!
sigpic ma sarà grazioso?Tag: Nessuno
-
Originariamente Scritto da gogeta_92 Visualizza Messaggio...™
il GT è pieno d cazzate nn farci caso.....U_U
Comunque i cyborg non hanno vita propria, ma se per questo ance dottor gelo, diventando cyborg, è diventato una macchina e non poteva resuscitare:
Il gt non ha una saga che passi ocn la sufficienza nella cernita degli errori
Comment
-
il GT è pieno d cazzate nn farci caso.....U_Ufratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
Comment
-
il GT è pieno d cazzate nn farci caso.....U_UNon Evitare Di Amare Per Paura Di Soffrire Sarebbe Come Evitare Di Vivere Per Paura Di Morire!
sigpic
Comment
-
mystic ema gero era un "cyborg" ke può tornatre, c19 era una "makkina" e, cm segnalato e cm risaputo, nn avrebbe potuto tormnare (cm 16, x intenderci) c'è differenza.
indubbiamente gero ha + parti meccanike di 17 e 18 (ke gli permettono di rimanere invekkiaticamente immortale XD) ma semrpe su base umana è, un anima lui ce l'hasigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggiomystic ema gero era un "cyborg" ke può tornatre, c19 era una "makkina" e, cm segnalato e cm risaputo, nn avrebbe potuto tormnare (cm 16, x intenderci) c'è differenza.
indubbiamente gero ha + parti meccanike di 17 e 18 (ke gli permettono di rimanere invekkiaticamente immortale XD) ma semrpe su base umana è, un anima lui ce l'ha
Cmq per non fare confusione, un cyborg è una creatura mezza uomo e mezza macchina, mentre un androide è un robot con sembianze umanoidi.
Cyborg = uomo + macchina
Androide = robot in forma umana
sigpic
Heartbreakers and lifetakers.
Semper Fi
Comment
-
Originariamente Scritto da Videl___92 Visualizza Messaggioma ke dici il gt nn è pieno di cazzate il gt è 1 cazzata!Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
[Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]
Comment
-
Originariamente Scritto da gogeta_92 Visualizza Messaggiox me no....io parto dal presupposto ke se il GT lo avesse fatto il Tory sarebbe stato fantastico.....quindi x me il GT NON è una cazzata ma è PIENO d cazzate....spero d essermi spiegatosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza MessaggioIn realtà l'intera saga di Super C-17 non ha senso, in quanto le anime malvagie dovrebbero essere state già purificate e reincarnate...Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggioecco, sto fatto non l'ho mai capito. in db le anime malvagie vengono reincarnate o esiste l'inferno?
Le anime malvagie vengono inizialmente reindirizzate all'inferno, dove sostano prima di passare nella "lavatrice" (quella dell'O.A.V. di Janemba tanto per intenderci) per essere purificate e reincarnate in esseri benigni, ma questo meccanismo viene stravolto più volte durante il corso di dragonball...
Comment
-
Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza MessaggioIo avevo capito questo:
Le anime malvagie vengono inizialmente reindirizzate all'inferno, dove sostano prima di passare nella "lavatrice" (quella dell'O.A.V. di Janemba tanto per intenderci) per essere purificate e reincarnate in esseri benigni, ma questo meccanismo viene stravolto più volte durante il corso di dragonball...Paolo: "Pippo, non dovevi andare in bagno?!?"
Pippo: "Ma io veramente..."
Paolo: "VAI IN BAGNO!!!!!"
Comment
Comment