Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Errore DB GT

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Errore DB GT

    Quando resuscitano i morti con Super 17, oltre a Cooler (errore risaputo) resuscita cyborg n 19, che, essendo un androide non ha una vita propria (lo si nota quando Vegeta lo incenerisce con un big bang attack anni prima)
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
    Cold ha un fratello? Vegeta SSJ3?Questo e altro nella mia fanfiction!
    sigpic ma sarà grazioso?

  • #2
    ...™
    il GT è pieno d cazzate nn farci caso.....U_U
    Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
    [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da gogeta_92 Visualizza Messaggio
      ...™
      il GT è pieno d cazzate nn farci caso.....U_U
      Hai ™ato pure i "...", sei un vergogna
      Comunque i cyborg non hanno vita propria, ma se per questo ance dottor gelo, diventando cyborg, è diventato una macchina e non poteva resuscitare:
      Il gt non ha una saga che passi ocn la sufficienza nella cernita degli errori

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da gogeta_92 Visualizza Messaggio
        ...™
        il GT è pieno d cazzate nn farci caso.....U_U
        quoto è risaputo ormai
        fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da gogeta_92 Visualizza Messaggio
          ...™
          il GT è pieno d cazzate nn farci caso.....U_U
          ma ke dici il gt nn è pieno di cazzate il gt è 1 cazzata!
          Non Evitare Di Amare Per Paura Di Soffrire Sarebbe Come Evitare Di Vivere Per Paura Di Morire!

          sigpic

          Comment


          • #6
            Come? Avete torvato un errore in DBGT? Ma che strano...
            sigpic
            Vuoi conoscere il segreto di Lunch? Clicca QUI!!
            Sbrigati a leggere! Forse il cammino di Lunch è giunto alla fine...

            Comment


            • #7
              mystic ema gero era un "cyborg" ke può tornatre, c19 era una "makkina" e, cm segnalato e cm risaputo, nn avrebbe potuto tormnare (cm 16, x intenderci) c'è differenza.
              indubbiamente gero ha + parti meccanike di 17 e 18 (ke gli permettono di rimanere invekkiaticamente immortale XD) ma semrpe su base umana è, un anima lui ce l'ha
              sigpic
              ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
                mystic ema gero era un "cyborg" ke può tornatre, c19 era una "makkina" e, cm segnalato e cm risaputo, nn avrebbe potuto tormnare (cm 16, x intenderci) c'è differenza.
                indubbiamente gero ha + parti meccanike di 17 e 18 (ke gli permettono di rimanere invekkiaticamente immortale XD) ma semrpe su base umana è, un anima lui ce l'ha
                Abbiamo capito che odi la tua tastiera, ma litigarci mentre posti non mi sembra carino.

                Cmq per non fare confusione, un cyborg è una creatura mezza uomo e mezza macchina, mentre un androide è un robot con sembianze umanoidi.

                Cyborg = uomo + macchina
                Androide = robot in forma umana

                sigpic
                Heartbreakers and lifetakers.
                Semper Fi

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Videl___92 Visualizza Messaggio
                  ma ke dici il gt nn è pieno di cazzate il gt è 1 cazzata!
                  x me no....io parto dal presupposto ke se il GT lo avesse fatto il Tory sarebbe stato fantastico.....quindi x me il GT NON è una cazzata ma è PIENO d cazzate....spero d essermi spiegato
                  Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
                  [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da gogeta_92 Visualizza Messaggio
                    x me no....io parto dal presupposto ke se il GT lo avesse fatto il Tory sarebbe stato fantastico.....quindi x me il GT NON è una cazzata ma è PIENO d cazzate....spero d essermi spiegato
                    ciò messo ben 15 minuti x capire il senso di questo tuo post ma ne è valsa la pena
                    sigpic

                    Comment


                    • #11
                      In realtà l'intera saga di Super C-17 non ha senso, in quanto le anime malvagie dovrebbero essere state già purificate e reincarnate...

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
                        In realtà l'intera saga di Super C-17 non ha senso, in quanto le anime malvagie dovrebbero essere state già purificate e reincarnate...
                        ecco, sto fatto non l'ho mai capito. in db le anime malvagie vengono reincarnate o esiste l'inferno?
                        Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

                        Metti mi piace se ti va ;)

                        Comment


                        • #13
                          ma se non sbaglio 19 era l'assistente di gero, infatti dopo 16 aveva smesso di crearli senza base umana, come afferma lo stesso 17, se non erro

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                            ecco, sto fatto non l'ho mai capito. in db le anime malvagie vengono reincarnate o esiste l'inferno?
                            Io avevo capito questo:

                            Le anime malvagie vengono inizialmente reindirizzate all'inferno, dove sostano prima di passare nella "lavatrice" (quella dell'O.A.V. di Janemba tanto per intenderci) per essere purificate e reincarnate in esseri benigni, ma questo meccanismo viene stravolto più volte durante il corso di dragonball...

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
                              Io avevo capito questo:

                              Le anime malvagie vengono inizialmente reindirizzate all'inferno, dove sostano prima di passare nella "lavatrice" (quella dell'O.A.V. di Janemba tanto per intenderci) per essere purificate e reincarnate in esseri benigni, ma questo meccanismo viene stravolto più volte durante il corso di dragonball...
                              La lavatrice delle anime esiste solo nel film, quindi non è reale nella storia. Tanto per dire, quello di C-19 è uno degli errori meno madornali di Dragonball GT
                              Paolo: "Pippo, non dovevi andare in bagno?!?"
                              Pippo: "Ma io veramente..."
                              Paolo: "VAI IN BAGNO!!!!!"

                              Comment

                              Working...
                              X