Annuncio

Collapse
No announcement yet.

errorino nel manga 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• errorino nel manga 3

ne ho trovato un'altro piccolo errore di Toriyama (come lo dice questa sezione!), ne avevo scoperti altri, ma quelli mi sembravano veramente troppo minuscoli...
    allora Vegeta, quando é iniziato lo scontro con Freeezer indossa la sua nuova armatura, vero? invece in una vignetta Tori gli ha disegnato quella vecchia con le spalline. Mi fa ridere, dato che lo stesso errore é stato fatto anche nella serie TV, solo in altra sede.

prova: scan del manga versione perfect volume 20 pagina 148, Vegeta in basso a destra (lo stesso errore c'é anche qualche pagina prima, nella 145...)

Spoiler:
    sigpic
    >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

guarda positivo:
    il tory l'ha disegnato bene lo stesso
    sigpic

Comment

ovvio... lui può fare gli sbagli che vuole, rimane un genio...
      sigpic

Comment

Una domanda: ma come fai ad avere già il volume 20 se esce il 13 agosto? Ho letto così in manga.it... a meno che non sia già uscito!
        sigpic

Comment

lo ho comprato oggi... x via di Ferragoto a volte le uscite sballano... stavolta addiritura in anticipo! Miracolo!
          sigpic

Comment

io il 20 l'ho comprato a gennaio 04
            fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

Comment

quarda che parlo della perfect edition....
              sigpic

Comment

un errorino...di solito e lui stesso a segnalarli(come uando ha disegnato 5 dita al grande mago piccolo)...va beh almeno un po piu di atenzione visto che e la 4 ristampa poteva sicuramente coreggerlo...mica muore a disegnare una vigneta ...
                sigpic

Comment

Working...
                X