Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Due errori nella puntata di ieri

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Due errori nella puntata di ieri

Nella puntata di ieri ho notato due errori mooooooooolto evidenti:
    1)quando Mr.Satan prende in braccio il cucciolo ferito,dice:<<ehi...majinbu...&#232; ancora vivo!!!>>>e dopo quando gli si avvicina majinbu,dice:<<ke dici,...si pu&#242; ancora salvare?>>
    il fatto &#232; ke prima &#232; sicuro ke si pu&#242; salvare e dopo kiede consiglio a majinbu
    (ho sbagliato a formularlo,questo forse vi sembrer&#224; un p&#242; stupido)
    2)Quando Satan viene colpito da quell'uomo al petto,cadendo a terra gli esce il sangue dalla bocca,ma quando majinbu lo cura il sangue &#232; scomparso...per poi ricomparire dopo,quando Satan si sveglia

dite la vostra
    Last edited by Goku ssj7; 10 August 2007, 11:31.
    sigpic

1)doppiaggi merdaset
    2)penso ke all'inizio nn erano scomparsi ma semplicemente nn si vedevano a causa della troppa luce della magia di bu
    sigpic

Comment

allora:
      1_ Satan dice ke &#232; ancora vivo ma nn sa se i poteri d majin bu possono guarire ferite cos&#236; gravi (quindi x me nn &#232; un errore, cio&#232; se t hanno colpito al cuore e stai per morire sei ancora vivo ma probabilmente nn puoi essere salvato...spero d essermi spiegato)
      2_ boh! XD sar&#224; la visuale...mah
      Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
      [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

Working...
      X