Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il corpo di Majin Bu

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Il corpo di Majin Bu

    Tutte le volte che Majin Bu viene diviso, tagliato, spezzettato... insomma, ogni volta che parte del corpo di Majin Bu viene diviso si può notare tranquillamente che non ha ossa, ha solamente una sostanza elastica che gli permette di essere staccato per poi rimodellarsi come vuole.
    Anche nei movimenti di Bu si può notare che è privo di ossa, visto che allunga e modella a piacimento il proprio corpo.
    Allora perché quando Super Bu al palazzo del Supremo pretende di lottare con Trunks e Goten (puntata di oggi, 13/08), egli fa scricchiolare continuamente il collo? Ma non era senza scheletro?
    sigpic
    Vuoi conoscere il segreto di Lunch? Clicca QUI!!
    Sbrigati a leggere! Forse il cammino di Lunch è giunto alla fine...

  • #2
    beh, sono suoni aggiunti dell'anime e comunque potrebbe essere il rumore del suo resistente corpo.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

    Metti mi piace se ti va ;)

    Comment


    • #3
      era la puntata di oggi ^_^ però è vero è strano ke continui a far scricchiolare il collo
      Ore wa kate demo hachi demonai.... ore wa kisama no tausu muru na de

      http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65733 pan e bra da grandi!!

      Comment


      • #4
        vi sembrerà strano ma io movendo il collo lo faccio scricchiolare ma lo scricchiolio non deriva dalle ossa ma dai muscoli!!
        Last edited by crilin's power; 13 August 2007, 15:54.

        Comment


        • #5
          veramente dovrebbe essere la clavicola...
          Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

          Metti mi piace se ti va ;)

          Comment


          • #6
            Consideriamo anche che Goku è Vegeta finiscono nello stomaco e quindi ha anche organi interni oltre che ossa.
            Magari la sua "pelle" elastica copre le pareti interne del buco per non farle vedere.
            Ma tanto non è un essere umano,chissà come sarà combinato

            Comment


            • #7
              secondo me invece è propio un errore (forse nn del tory ma sicuramente un errore) però a me quel movimento mi piace da matti, infatti super bu è il mio bu preferito
              "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

              Comment


              • #8
                è un errore
                Oppure fa scricchilare il corpo e non le ossa

                Comment


                • #9
                  Ma l'unica parte del corpo che scricchiola in quel modo normalmente è l'apparato scheletrico, no?
                  sigpic
                  Vuoi conoscere il segreto di Lunch? Clicca QUI!!
                  Sbrigati a leggere! Forse il cammino di Lunch è giunto alla fine...

                  Comment


                  • #10
                    vabbè ma non è umano non è detto che faccia gli stessi rumori degli esseri umani.Mi meraviglia di più il fatto che Goku e Vegeta vanno nello stomaco di Majin Bu (è la stessa cosa delle ossa).Ma rimane sempre un essere non umano,e chissà com'è combinato

                    Comment


                    • #11
                      magari quando viene spezzettato le ossa e tt gli si liquefano ed entrano a far oparte della struttura molecolare del suo crpo, scientifikamnente è una spiegazione possibile, e nn essendo umano nn si può considerare errore
                      sigpic
                      ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

                      Comment


                      • #12
                        Probabilmente è un suono che non è presente nel manga sottoforma di parola onomatopeica, quindi è un errore. Può darsi che Bu lo faccia come movimento inconsapevole, infatti sta sempre col collo piegato...

                        Comment


                        • #13
                          Potrebbe anche darsi che abbia uno scheletro, ma che al contempo ogni sua cellula sia in grado di rigenerare tutto il corpo... Oppure che sia in grado di diventare "semisolido" in certe circostanze (colpito, spezzettato ecc) ^^

                          Comment

                          Working...
                          X