Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Errori Generali

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Errori Generali

Qui riporto degli errori palesi che ho riscontrato nell'anime:

-In Dragonball Balzar dice a Goku ke il palazzo del supremo puo' essere raggiunto solo da persone dal cuore puro e solo attraverso il bastone speciale: allora come fa majin bu eccetera ad arrivarci anche volando :S

-Mirai Trunks afferma che non c'e' nessun modo x riportare in vita le persone ke nel futuro sono state uccise dai due androidi: Polunga ke fine ha fatto??

-In Dragon Ball GT nascono i sette draghi malvagi poiche' viene affermato ke le sfere sono state usate solo a scopi personali e per questo si sono caricate negativamente: beh resuscitare l'intera umanita' o chi la possa salvare e' egoistico come desiderio no???

-Mentre Goku si allena nella navicella per namek attraversa un campo elettromagnetico che sconvolge il makkinario ke arriva a 100g rompendo tutte le ossa e i legamenti del povero goku ke si ritrova con un braccio completamente rivoltato: dopo mangia un fagiolo di balzar....ma mi pare ke questi ripristinassero l'energia (quindi le ferite) e non che facessero miracoli chiropratici :S

-Una volta finito di combattere contro Vegeta e Napa Goku Crilin e Gohan vanno all'ospedale. In seguito Gohan si allena sui balconi dell'ospedale rischiando di cadere giu' infatti scivola e per un soffio si aggrappa ad un altro balcone: ma non era in grado di volare???

-Xke goku deve sempre farsi riempire di botte prima di utilizzare la genkidama???? (la risposta e' scontata pero' che cavolo e' demenziale sto fatto)

se ricordero' qualke altra cosa la riportero' XD
    How The Saiyans Fight - Il mio ultimo AMV - GUARDALO - SCARICALO - COMMENTALO

1) hai ragione

2) e sec te cm ci arriva su nameck?

3) nn mi ricordo x quali desideri si sn carikate le sfere, scui potresti tranquillamente avere ragione

4) spiegami cs vuo, dire hiroplastico XD cmq se nn sbaglo guarisce anke le ferite del corpo, nn x niente poteva rimettere il braccio ke mirai gohan nn aveva +

5) questo è errore, a meno ke nn fosse troppo debole x controllare l'ebergia spirituale

6) bò, è una tecnika difficile, soprattutto all'inizio nn era sicuro di farla correttamente, quindi preferiva provare in alti modi, nel caso di majin bu temo nn fosse sicuro ke gli abitanti della terra ci sarebbero stati XD
    sigpic
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

cavolo mirai truks viaggia nel tempo e' poi essendo gia' bulma stata su nameck non avrebbe avuto difficolta a procurare un mezzo a trunks oppure contattando re kaio....

il chiropratico e' ki riaddrizza le ossa.

Comment

1) giusto

2) solo goku poteva raggiungere neo-namek col teletrasporto...

3) lascia perdere il gt...

4) i senzu curano tutto, anche le ossa spezzate o rivoltate...

5) questa minkiata in db c'è una miriade di volte, ma forse ha ragione c-18...

6) per i saiyan è molto più bello eliminare l'avversario solo con le proprio forze. La usa solo come asso nella manica, e comunque ci vuole sempre parecchio tempo per caricarla, tempo che in un combattimento 1vs1 non puoi avere.
        Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

-ah un altra cosa prima dell'arrivo sulla terra vegeta e napa si fermano su un pianeta abitato tipo da cavallette giganti alla fine se ne vanno e uscendo dalle navicelle in spazio aperto quindi senza ossigeno vegeta e' in grado di ridere e scherzare e avere anche il tempo di distruggere il pianeta: freezer ha dei concorrenti...

-xke i capelli di vegeta all'inizio sono marroni quando arriva sulla terra sono neri?

-per percorrerre il serpentone (2 volte) ke porta da re kaio goku afferma di averci impiegato 6 mesi x fare come detto da un funzionario dell'aldila' 100km....ma come e' possibile se sulla terra anke crilin era in grado di correre a piu' di 240 kilometri l'ora (quando passano vicino la makkina rossa ke assomiglia alla ferrari.....)
          Last edited by Hyxshare; 14 August 2007, 15:55.

Comment

1 bis) anke bardack ci riesce nello special

2 bis) hai ragione, ma nn è proprio un errore,caita speso in molti cartoni ke alcuni personaggi subiscano questo genere di trasformazione prima di arrivare alla versione finale

3 bis) nn ricordo quanto sia lungo il seroentone...

se noti era tt distrutto all'epoca, bulm ha già fatto fatika a costruire la makikna del tempo cn i pezzi ke aveva, dubito riuscisse a costruire una navicella spaziale
            sigpic
            ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

parlo dopo ke viene ucciso cell anche nel futuro

p.s. ho editato il serpentone era 100km...

Comment

ma vi siete dimenticati che il namek dove era stata bulma non esisteva più?

1) stessa cosa per bardack
                2) l'errore più famoso di dragon ball dopo il fatto dei ssj
                3) è un errore dell'anime: nel manga viene detto che il serpentone è lungo 1 milioni di km e non 100.
                Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

altro errore: Goku quando entra nella stanza dello spirito e del tempo avverte Gohan che la gravita' e' 10 volte superiore a quella terrestre per questo motivo da piccolo non era riuscito, anche per le condizioni climatiche estreme, a rimanere nella stanza a lungo....tuttavia quando arriva sul pianeta di re kaioh sembra del tutto impreparato alla super gravita' e re kaioh gliene spiega gli effetti per la prima volta....

seconda cosa che a me e' parsa strana concettualmente non so se sia un errore quando freezer viene tagliato dai propri kienzan kiede a goku di regalargli un po' di energia, goku dandogliela dice con disinvoltura, come se fosse normale, "con questa rigenera il tuo corpo e vattene": ora goku come faceva a sapere ke freezer era in grado di rigenerarsi??? non mi risulta ke un saiyan sia in grado di farlo

altro errore nel combattimento contro cell quando goku lancia la kamehameha teletrasportandosi disintegra completamente la parte superiore del corpo di cell compresa la testa, di conseguenza, come in seguito spiegato dallo stesso cell dopo l'espolosione che fa saltare in aria il pianeta di re Kaioh, il suo corpo non si sarebbe potuto rigenerare perche' la cellula che lo faceva rigenerare era presente nella sua testa.

Comment

che ne pensate di questi?

Comment

1 bis bis) bè, evidentemente sul pianeta di re kaioh la gravità e + superiore di 10 volte quella terrestre

2 bis bis) vero, se ha dtt cs è errore

3 bis bis) ma aveva ancora il corpo, nn è cs, se ha ancora il corpo rigenera da quello, se nn ha + il corpo gli serve il nucleo in testa
                      sigpic

Comment

per la prima e' lo stesso re kaioh ke dice ke la gravita' e' 10 volte superiore

per la seconda ho visto adesso la puntata e lo riconfermo goku in sintesi dice quello.

x questa vorrei sentire le parole di cell perche' mi pare che dicesse ke senza quella cellula gli era impossibile rigenerare il corpo...vedro' la puntata e vi faro' sapere!!!

Comment

nel manga dice ke se viene completamente distrutto il nucleo può rigenerarlo, nn dice ke se una parte viene distrutta il resto nn si può rigenerare dal corpo
                          sigpic

Comment

dannazione ci sono troppe differenze tra il manga e l'anime!!!

Comment

Working...
                            X