Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Altro stupido errore di doppiaggio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Altro stupido errore di doppiaggio

    Nella puntata di oggi(verso la fine)piccolo dice che 1 min. di allenamento nella stanza dello S. e del T. corrisponde ad 6 ore nel mondo normale....ma è il contrario!!

    Sarà un altro,solito,stupido errore nel doppiaggio italiano
    VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
    sigpic

  • #2
    'azzo....nn mi ero accorto!!!!!
    in effetti....altrimenti se fosse così nn converrebbe neanke allenarsi lì xkè nel tempo ke dentro passa un giorno fuori è passato un anno.... t giuro ke pensavo fosse un'affermazione giusta....(nn c credo)
    Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
    [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

    Comment


    • #3
      Io non vedo l'errore,se fosse il contrario qual'e' l'utilita' di uccidersi per 6 ore se poi vale come un allenamento di un minuto?

      E' giusto come dice,difatti Piccolo insinua che stando 1 minuto dentro la stanza equivarrebbe a 6 ore di allenamento in stato normale.
      Last edited by Daredevil; 14 August 2007, 18:09.

      Comment


      • #4
        Ehm... l'errore dov'è?

        Comment


        • #5
          Piccolo dice che è come se passassero 1 minuto dentro è 6 ore fuori,mentre dovrebbero essere 6 ore dentro mentre fuori passa un minuto!
          VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
          sigpic

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Leo ssj4 Visualizza Messaggio
            Piccolo dice che è come se passassero 1 minuto dentro è 6 ore fuori,mentre dovrebbero essere 6 ore dentro mentre fuori passa un minuto!
            Non hai capito,Piccolo dice che un minuto li dentro sarebbe come 6 ore di allenamento fuori,non c'entra il tempo tra fuori e dentro.E' solo un equivalenza che ci fa capire qual'e' lo scopo della stanza.

            Comment


            • #7
              scusate se sn un po' "idiota" ma cn queste affermazioni io mi perdo un po'...
              se 1 min. nella stanza corrisponde a 6 ore cm fa un anno dentro a equivalere ad un giorno fuori...cioè, le due affermazioni si contraddicono:
              1 min. dentro = 6 ore fuori = il tempo nella stanza passa + lentamente
              1 giorno fuori = 1 anno dentro = il tempo nella stanza passa + velocemente
              risultato: le due comparazioni si contraddicono....
              è giusto il mio ragionamento vero? (ribadisco ke su queste cose d tempo + veloce e + lento io mi perdo ogni tanto)

              p.s: quoto cn Daredevil xkè in effetti Piccolo usa il termine "come".....però il ragionamenteo lo lascio....sarebbe uno spreco cancellare tt quello ke ho pensato x 10 minuti prima d essere sicuro della sua coerenza...
              Last edited by Dante™; 14 August 2007, 18:17.
              Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
              [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Leo ssj4 Visualizza Messaggio
                Nella puntata di oggi(verso la fine)piccolo dice che 1 min. di allenamento nella stanza dello S. e del T. corrisponde ad 6 ore nel mondo normale....ma è il contrario!!

                Sarà un altro,solito,stupido errore nel doppiaggio italiano
                nn c'è nessun errore, è giusto!!!!!!!!!!!!
                ps. 1 drink in - la prossima volta ke scrivi ok? :lol.

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                  Non hai capito,Piccolo dice che un minuto li dentro sarebbe come 6 ore di allenamento fuori,non c'entra il tempo tra fuori e dentro.E' solo un equivalenza che ci fa capire qual'e' lo scopo della stanza.
                  Ah...nn avevo sentito

                  Originariamente Scritto da molder Visualizza Messaggio
                  ps. 1 drink in - la prossima volta ke scrivi ok?
                  OK

                  Cmq mod chiudete pure
                  VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
                  sigpic

                  Comment


                  • #10
                    MA nessuno ha risposto a Gogeta!!
                    A dire il vero pure io mi xdo!!

                    1BAcio!!
                    sigpic

                    Comment


                    • #11
                      ma nn è un errore di tory.....
                      jhkgcclk.jugyrtzuluklò--sq09a7yw7g8aiudl<bjk

                      Comment


                      • #12
                        ma nn è un errore di tory.....
                        non è neanche un errore

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da OKL Visualizza Messaggio
                          ma nn è un errore di tory.....
                          Si infatti.
                          Era un errore.....mio!

                          Mi scuso ancora,ma potevate evitare di portare sto topic "in superficie" per niente
                          VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
                          sigpic

                          Comment


                          • #14
                            capita...

                            Comment


                            • #15
                              non ce nessun errore ...
                              sigpic

                              Comment

                              Working...
                              X