Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Errore in DBZ?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Errore in DBZ?

Nell'episodio 101 Shenron in azione, Shenron resuscita tutti quelli uccisi da Freezer e dalla sua banda, quindi anche Vegeta, Dende e co.
    Alla fine dell'episodio Goku fuoriesce da sotto la terra sotto il mare, proprio quando Gohan sta per attaccare Freezer (o meglio per subire un attacco di Freezer): la voce riassuntiva alla fine dell'episodio dice che Goku grazie a Shenron è stato salvato poichè in fin di vita (ma non ancora morto). Allora perchè non è successo lo stesso anche a Junior che era in fin di vita? Grazie per la risposta!

Errore del MERDOSO DOPPIAGGIO ITALIANO,goku si "rialza" con le proprie forze,senza l'aiuto di Shenron,poikè era in fin di vita,nn morto.
    Last edited by Paolo B.; 19 August 2007, 14:40. Motivo: sgarrupatezze...
    jhkgcclk.jugyrtzuluklò--sq09a7yw7g8aiudl<bjk

Comment

mah, per come ha combattuto dopo, non mi sembrava cosi' tanto in fin di vita, poi fate voi...
      How The Saiyans Fight - Il mio ultimo AMV - GUARDALO - SCARICALO - COMMENTALO

Comment

Mi hanno detto nell'altra sezione che ne hanno discusso tempo fa, dov'è questo topic?
        Comunque mi sembra strano che il drago esaudisca un desidero non richiesto: cioè far rialzare Goku...

Comment

Quindi in definitiva è stato un errore di merdaset dire che Shenron ha agito anche su Goku che era in fin di vita?

Comment

Originariamente Scritto da Latios89 Visualizza Messaggio
            Comunque mi sembra strano che il drago esaudisca un desidero non richiesto: cioè far rialzare Goku...
            quoto
            Originariamente Scritto da Hyxshare Visualizza Messaggio
            mah, per come ha combattuto dopo, non mi sembrava cosi' tanto in fin di vita, poi fate voi...
            okok,nn era in fin di vita ma diciamo che era un pò sgarrupato
            Originariamente Scritto da Latios89 Visualizza Messaggio
            Quindi in definitiva è stato un errore di merdaset dire che Shenron ha agito anche su Goku che era in fin di vita?
            si,proprio così.
            jhkgcclk.jugyrtzuluklò--sq09a7yw7g8aiudl<bjk

Comment

errore merdaset
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da REPO Visualizza Messaggio
                errore merdaset
                eheh nn &#232; mica un errore di scrittura
                Last edited by Broly4ever; 19 August 2007, 14:59.
                Dove nasce l'universo, li c'è vita, solo li

Comment

Working...
                X