Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Errore Special di Bardack (credo)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Errore Special di Bardack (credo)

Quando Bardack va sul quel pianeta dove incontra Dodoria e vede i cadaveri dei compagni, Dodoria gli lancia una specie di Kamehameha dalla bocca e lo ferisce gravemente.
    Come mai i cadaveri dei compagni di Bardack finiscono su di lui e non sonodisintegrati dal colpo di Dodoria? Addirittura rimangono così com'erano...
    Su alcuni siti addiritturac'è scritto che Bardack si è salvato proprio perchè gli sono finiti sopra i suoi compagni, ma questo è sicuramente sbagliato
    Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Io sono quasi arrivato a pensare che i compagni non fossero del tutto morti e con le ultime energie si siano messi tra lui e il raggio in modo da attutire il colpo.
    Alla fine tutti quei corpi non riescono certo a fermare l'onda sparata da dodoria ma di sicuro la indeboliscono molto.

Comment

secondo me perlomeno hanno attutito il colpo,in fondo il corpo di un saiyan è più resistente di molti altri

Comment

Allora: livello di combattimento di Dodoria 21.000, Bardack 10.000, i compagni, che dovrebbero avere un'aura bassissima, se non mi sbaglio vengono trascinati dal colpo di Dodoria...
        Se indeboliscono il colpo perchè ancora vivi tuttavia mi meraviglia che siano rimasti tutti interi, considerato che Bardack che era sanissimo perde tutto quel sangue da Dodoria...
        Uhm, sempre + strano...
        Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

Working...
        X