Annuncio

Collapse
No announcement yet.

2 errori nella puntata di oggi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • 2 errori nella puntata di oggi

    allora il primo è quando goku si specchia nel secondo orecchino e non si vede l'orecchino che già aveva messo nell'orecchio

    il secondo quando il narratore dice che goku viene scortato da baba mentre quello è vegeta, goku si reca sulla terra con il teletrasporto..
    What does the american girls look like to like to italian guys?

    Be like you.. E' difficile dimenticarti bella bionda americana...

  • #2
    hahahahahaahaa è vero
    sigpicSono il super sayan leggendario nessuno può fermarmi!!!!!
    Spoiler:
    ti ucciderò kakarot!

    il mio forum!

    Comment


    • #3
      1.semplice errore di distrazione,capita a tutti
      2.errore doppiaggio merdaset
      sigpic

      Comment


      • #4
        errori nella fusion

        solo quelli? come fa goku a fondersi cn gohan se dice (lui stesso o popo mo nn mi ricordo) ke quelli ke si fondono devono avere + o - la stessa età (goku deve aver fatto gohan a 2 anni cosa assai improbabile perkè:
        1° goku da piccolo non riusciva a distinguere 1 maschio da 1 femmina
        2° chichi gli mette 2 corna grosse come 1 casa (+ grosse di quelle di crilin c18 è troppo intelligente x stare con quel nano racchio)
        e poi x fondersi non si doveva avere lo stesso sesso? come fa kaioshin il sommo a fondersi con la strega? (ke sia il 1° kaio trans?)

        Comment


        • #5
          1) no, cn i potara nn bisogna esere dello stesso sesso, nè avare la stessa forza, nè avere la stedssa età o + o meno, nè avere la stessa altezza

          2) le corna le avrai tu -.-
          sigpic
          ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

          Comment


          • #6
            ok questi sono gli errori da tenere conto! io non ci neanche fatto caso
            "...l'importanza di uno shinobi non sta come ha vissuto ma nel modo in cui è morto.."
            Jiraiya.

            Comment


            • #7
              un altro errore: goku chiede a kaioshin se sia il caso che lui e gohan si trasformino in ssj prima della fusione mentre gohan non può più trasformarsi in ssj
              fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da alex ssj Visualizza Messaggio
                un altro errore: goku chiede a kaioshin se sia il caso che lui e gohan si trasformino in ssj prima della fusione mentre gohan non può più trasformarsi in ssj
                Come non puo'?

                Lo puo' fare,e' pur sempre un saiyan.

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                  Come non puo'?

                  Lo puo' fare,e' pur sempre un saiyan.
                  da quando l'ha potenziato kaioshin non può più.
                  se poteva perchè non si è trasformato contro bu che lo stava massacrando?
                  fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

                  Comment


                  • #10
                    Perche' a mio avviso avrebbe solo ridotto la forza,quello e' uno stadio avanzato alla forma base,non penso sia la stessa.

                    Ma forse mi sbaglio.

                    Comment


                    • #11
                      purtroppo è vero...
                      E' un mondo pieno di allegria, vieni a visitarlo : Qui!!!

                      Io sono spazzatura che spazza razza pura

                      Comment


                      • #12
                        io quoto con alex
                        "un mostro? no, io nn sn un mostro... sn il demonio!!"

                        Comment


                        • #13
                          no, xkè kaioshin dice ke si "accende" il mystic cm si "accende" il super sayan (lo dice nel manga)

                          xcui gohan quando "accende" accende il mystic e nn può accendere il ss.
                          sigpic
                          ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

                          Comment


                          • #14
                            Straquoto!
                            VIVA I SUPER SAYAN!!!

                            Comment


                            • #15
                              Di quello degli orecchini me ne ero accorto anche io, l'altro no
                              sigpic

                              stupid sexy greedo butt

                              Comment

                              Working...
                              X