Annuncio

Collapse
No announcement yet.

errori all'altro mondo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • errori all'altro mondo

    sicuramente nn sarò il primo a notarlo ma quando vegeta kiede a piccolo se nell'aldilà avrebbe avuto il suo corpo piccolo gli risponde negativamente poikè lui era stato troppo malvagio, e fin qua ok.ma ricordate ke all'inizio della saga di bu goku e pai ku an o kome kavolo si skrive avevano combattuto nell'aldilà cn il corpi di cell e freezer?non saranno certo stati + buoni di vegeta..

  • #2
    Benvenuto! cmq alla tua domada non riuscirei a darti una risposta ma credo che Re enma disse tempo fà che i corpi dei guerrieri più potenti dell'universo conservavano il proprio corpo!
    Dove nasce l'universo, li c'è vita, solo li

    Comment


    • #3
      e allora ecco un altro errore! Prima avevano detto che solo chi era stato veramente buono poteva tenersi il corpo!
      Personal Computer Area: la risorsa italiana per software, hardware e gaming.

      Comment


      • #4
        ke okkio!!benvenuto!!

        Comment


        • #5
          a parte che è only anime, non dovrebbe essere un errore.
          Il corpo nell'aldilà dovrebbero tenerlo o meritevoli come goku o malvagi come cell e freezer. Questo per infliggere a questi soggetti delle pene corporali nell'inferno.
          Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

          Metti mi piace se ti va ;)

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
            a parte che è only anime, non dovrebbe essere un errore.
            Il corpo nell'aldilà dovrebbero tenerlo o meritevoli come goku o malvagi come cell e freezer. Questo per infliggere a questi soggetti delle pene corporali nell'inferno.
            Giusto, poi se è only anime non credo si debba contare molto
            sigpic

            stupid sexy greedo butt

            Comment


            • #7
              Broly è Un Grande Guerriero Ma Agli Inferi Il Suo Corpo Non Si Conserva..
              My eyes have seen the glory of the trampling at the zoo, we've washed ourselves in niggers blood and all the mongrels too, we're taking down the zog machine jew by jew by jew,
              the white man marches on

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da goten ss Visualizza Messaggio
                Broly è Un Grande Guerriero Ma Agli Inferi Il Suo Corpo Non Si Conserva..
                forse si conserva ma non lo fanno vedere come è successo a Bojack nel oav di Janemba
                Dove nasce l'universo, li c'è vita, solo li

                Comment


                • #9
                  Broly nn si vede xkè è un personaggio d un Movie!!
                  @ Broly4ever: d OAV ce n'è sl uno.....DBZ Gaiden...gli altri sn Movie
                  Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
                  [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

                  Comment


                  • #10
                    ops scusami!!! ma mi sembra che contro super17 si vede Bojack e un soldato di Cooler!!
                    Dove nasce l'universo, li c'è vita, solo li

                    Comment


                    • #11
                      mah..può darsi....le mie conoscenze del GT ultimamente scarseggiano.....controllo subito (tanto ho tt le puntate sul pc) poi t faccio sapere...
                      EDIT: Bojack nn si vede ma Cooler c'è davvero.....ennesima boiata del GT......
                      Last edited by Dante™; 01 September 2007, 13:25.
                      Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
                      [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

                      Comment

                      Working...
                      X