Annuncio

Collapse
No announcement yet.

errore AlSatan

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• errore AlSatan

nella prima serie compaiono ben 2 AlSatan

1) il padre di chichi, Stregono del Toro, giuma
    2) il "verde" (=namecciano) AlSatan, grande mago piccolo

adesso non ricordo bene ma nella Z il padre di Videl si chiama anche lui AlSatan, o hanno sostituito Al con Mr e diventa MrSatan?

Originariamente Scritto da net83it
    nella prima serie compaiono ben 2 AlSatan

1) il padre di chichi, Stregono del Toro, giuma
    2) il "verde" (=namecciano) AlSatan, grande mago piccolo

adesso non ricordo bene ma nella Z il padre di Videl si chiama anche lui AlSatan, o hanno sostituito Al con Mr e diventa MrSatan?
    Ma non è un errore, al massimo una ripetizione dello stesso nome...è un errore? Al tori piaceva questo nome, probabilmente... 8)

Comment

il fatto è che....

al termine del torneo vinto da tensing, tutti vanno al ristorante, poi crilin fa un favore a goku tornando allo stadio del torneo per riprendere il bastone e la sfera a 4 stelle

crilin viene ucciso da un mostro di AlSatan

appena arriva anche il genio dopo aver visto il foglio con la sigla di AlSatan, lui domanda, avete mai sentito parlare di AlSatan?
      e bulma con faccia stupita dice di no o lo fa annuire (non ricordo bene). ma come? non si ricorda di alsatan il padre di chichi? avrebbe potuto dire "si mi ricordo di alsatan, è stato tuo allievo genio" e il genio correggere "si bulma, ma io parlo di un altro alsatan, ha lo stesso nome del mio ex allievo, ma è un altro individuo"....

sicuro che non sia stato un errore della traduzione della merak?

Comment

Ma sì, è un errore della Merak, hanno chiamato 2 personaggi diversi con lo stesso nome, considerato che dopo il padre di Chichi è chiamato semplicemente Gyuma o Stregone del Toro... Poi il padre di Videl è Mr.Satan
        Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

Mi ero dimenticato dei riadattamenti della Merak e che i nomi veri giapponesi sono altri...

Comment

Esatto, inizialmente la Merak ha dato a gyuma il nome di Al Satan, ma dopo 2 puntate non se ne sentirà più parlare. Dopo il 22esimo tenkaichi c'è la comparsa del Grande Mago Piccolo, chiamato dalla Merak nuovamente Al Satan
            http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

Comment

errore della merak
              IO SONO VEGETA IL PRINCIPE DEI SAIYAN

Comment

Qui c'è qualcuno che posta tanto per alzare il suo livello mi pare...

Non sarebbe meglio rileggere un po di topic prima di sparare 6-7 messaggi alla volta con "errori" già segnalati ed, a volte, che non si tratta neppure di errori?
                http://sephiroth88.altervista.org/im...hirothcool.gif
                --------------
                Le mie identità: Majin Gogetenks ssj3, Sephyra, <Sephiroth>, Sephiroth Sama, .::Yazoo::., <Riku>, • Roxas •
                Forum: http://theworldthatneverwas.forumfree.net/

Comment

Working...
                X