Annuncio

Collapse
No announcement yet.

i mostri sputati dal grande mago piccolo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • i mostri sputati dal grande mago piccolo

    mi riferisco alla prima serie

    AlSatan (lo chiamano così) sputa delle uova dall bocca, l'uovo si apre ed esce un mostro

    come mai su Namek si vedono solo namecciani pure e non pure questi mostricciattoli/draghetti? non potevano essere utili su Namek?

  • #2
    Originariamente Scritto da net83it
    mi riferisco alla prima serie

    AlSatan (lo chiamano così) sputa delle uova dall bocca, l'uovo si apre ed esce un mostro

    come mai su Namek si vedono solo namecciani pure e non pure questi mostricciattoli/draghetti? non potevano essere utili su Namek?
    Se è per questo anche piccolo non li usa, e dalla bocca al massimo i namecciani sputano uova di namecciani, appunto... la storia dei mostri è un po' strana, anche se forse era in grado di sputare demoni proprio per la sua malvagita'... i namecciani erano buoni, ma piccolo, all'inizio malvagio, non usava questa tecnica... in ogni caso, i namecciani stessi sono + forti dei demoni che sputano... ad esempio il GMP è molto + forte dei suoi demoni, quindi non sarebbe servito a nulla circondarsi di un esercito di questi mostri.. Freezer li avrebbe spazzati via con un soffio...

    Comment


    • #3
      Scusa,se il GMP era più forte di questi mostri perkè li sputa?Ha bisogno di un esercito di kamikaze da mandare allo sbaraglio?
      Un uomo può essere definito tale solo se è disposto a perdere la vita per le proprie idee (Henning von Trescow).

      Comment


      • #4
        ogni capo che si rispetti ha bisogno di un esercito con cui mantenere il potere

        Comment


        • #5
          secondo me li usava per il semplice fatto che erano sufficienti questi demoni per sottomettere i terrestri senza il suo diretto intervento
          IO SONO VEGETA IL PRINCIPE DEI SAIYAN

          Comment


          • #6
            Anche io sono della stessa opinione, semplicemente non voleva "sprecarsi"... contro goku ha dovuto usare invece tutta la sua potenza...e ha miseramente fallito!

            Comment


            • #7
              Tralasciando la vera origine dei figli meticci del GMP, ovvero Pianoforte, Tamburello, Cembalo e Tamburo in ordine di apparizione, volevo far notare alcuni particolari tralasciati.
              All'inizio della saga il GMP è molto anziano e stanco, lo stesso Pianoforte lo sconsiglia di generare altri figli perché lo sforzo lo debilita troppo, ma lui stesso afferma che sono necessari per raggiungere il suo duplice obiettivo: eliminare i combattenti della Terra per nn esser più sconfitto dalla Mafuba e ritrovare le sfere del Drago.

              Quindi genera Tamburello e Cembalo, entrambi dotati di ali, proprio perché per compiere le loro missioni hanno la necessità di volare da una parte all'altra del pianeta, probabilmente per questo scopo sono molto più adatti del GMP che essendo stanco è in grado solo di sforzi intensi ma brevi.
              Gli altri due figli meticci sono Pianoforte, quello piccolo e Blu, che somiglia molto stranamente a Pilaf :P e Tamburo, quello grosso senza ali che mette in seria difficoltà Ten prima che intervenga Goku.
              Pianoforte privo di forza, ha solo il compito di tenere sotto controllo gli avvenimenti, permettendo al GMP di dormire sulla poltrona e riposarsi, mentre Tamburo viene creato solo per sfizio, per vedere combattere Ten senza dover intervenire personalmente.
              Il suo comportamento è molto più razionale di quello di Freezer che invece manda sempre avanti gli altri senza una vera ragione, e ciò gli sarà fatale.
              Tra tutti i cattivi apparsi in Db, il GMP è quello più crudele e razionale, i suoi unici grandi errori sono:nn essersi accertato della morte di Goku dopo averlo sconfitto la prima volta ed avergli lasciato un braccio integro la seconda volta
              sigpic

              Comment


              • #8
                veramente controlla se Goku è morto e in effetti sembrava esserlo(come poteva immaginare che fosse solo in coma?)

                Comment

                Working...
                X