Annuncio

Collapse
No announcement yet.

poteri del Genio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• poteri del Genio

nel primo torneo (mi pare sia il 21°) il genio legge dalla mente di Nam per capire i motivi che hanno spinto Nam a partecipare al torneo, ovvero la siccità del suo villaggio

io se fossi stano il genio userei tale potere più spesso. nelle serie non verrà mai più usato tale potere!

Il potere del Genio non verrà + usato anche perche' da quel momento non si impegnera' + in combattimenti, a parte nei famosi OAV, in cui il Tori c'entra ben poco...e poi c'e' il suo goku a combattere, da quel momento è il + forte e lui non ha + motivo di usare quella tecnica, appunto perche' non è + lui a combattere e se ne frega, praticamente

Comment

Appunto, che gli serviva? Lo stesso presunto errore per Goku che legge nel pensiero a Crilin su Namek e non lo farà +... in realtà da quel momento saprà tutto in maniere diverse
      Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

conoscendo i gusti del genio..... avrebbe potuto usarli per tante altre cose.....

Comment

Mah, quello di leggere nella mente è un potere che viene usato di tanto in tanto per giustificare qualche azione.
          Se lo inventano e poi subito dopo se lo dimenticano...
          Diciamo che è una specie di potere funzionale alla storia, secondo me potevano anche evitare di inserirlo -.-

Comment

sì infatti.probabilmnete tory pensava che no sarebbe più servito un potere simile

Comment

era servito per quella parte della storia
              IO SONO VEGETA IL PRINCIPE DEI SAIYAN

Comment

Working...
              X