Quando Goku lancia l'energia sferica contro Kid Bu lui la respinge,poi dende grazie al drago ridà le energie a goku che si trasforma in super sayan e con l'energia sferica lo elimina......ma in teoria goku nello stadio di super sayan non potrebbe controllare l'energia sferica no??
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Errore nella saga di Majin Bu
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da M3 POWER Visualizza MessaggioQuando Goku lancia l'energia sferica contro Kid Bu lui la respinge,poi dende grazie al drago ridà le energie a goku che si trasforma in super sayan e con l'energia sferica lo elimina......ma in teoria goku nello stadio di super sayan non potrebbe controllare l'energia sferica no??sigpicGohan ssj2: ora ho raggiunto lo stadio di ssj2.... per te è finita!!!!
la mia prima FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=68928
gruppo dbz personale: AMK93, shapedisc27
Comment
-
goku la può lanciare da ssj ma nn la può creare!!!sigpicSono il super sayan leggendario nessuno può fermarmi!!!!!
Spoiler:ti ucciderò kakarot!
il mio forum!Spoiler:
Comment
-
Originariamente Scritto da Boia deh Visualizza Messaggiopan ubriaca?<<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...
Comment
-
Originariamente Scritto da Boia deh Visualizza Messaggiopan ubriaca?Id Red Alert 3 Online: Nefarious
Comment
-
Originariamente Scritto da bakura x Visualizza Messaggiocosa spari -___-''sigpic
Slipknot the best!W SLIPKNOT!
Comment
Comment