Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Errore puntata di oggi (4 settembre)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Errore puntata di oggi (4 settembre)

    Nella puntata di oggi Majin Bu ha evocato l'attacco di Gotenks, l'attacco del superfantasma kamikaze, ma la fusione tra Goten e Trunks si è sciolta e Majin Bu non avrebbe potuto sferrare quell'attacco! Tutt'al più avrebbe potuto sferrare una tecnica singola di Goten o Trunks, ma non una di Gotenks il quale il suo tempo era scaduto!
    sigpic

  • #2
    avrà assimilato la tecnica. ha imparato attacchi di vegeta e goku senza neanche assorbirli. tra l'altro mi sembra lo dica anche goku ssj3 vs fat bu...
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

    Metti mi piace se ti va ;)

    Comment


    • #3
      però in tutta la saga di si vede che majin bu apprende man mano che sconfigge gli avversari le loro tecniche... lo dice anche goku ssj3 quando lotta per la prima volta con majin bu grasso egli usò una tecnica di vegeta e .... più avanti impara l'onda energetica e il teletrasporto soltanto vedendoli come fa con la tecnica di vegeta... quindi lo stesso con gotenks
      "...l'importanza di uno shinobi non sta come ha vissuto ma nel modo in cui è morto.."
      Jiraiya.

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da rik92 Visualizza Messaggio
        però in tutta la saga di si vede che majin bu apprende man mano che sconfigge gli avversari le loro tecniche... lo dice anche goku ssj3 quando lotta per la prima volta con majin bu grasso egli usò una tecnica di vegeta e .... più avanti impara l'onda energetica e il teletrasporto soltanto vedendoli come fa con la tecnica di vegeta... quindi lo stesso con gotenks
        Quoto
        sigpic

        Comment


        • #5
          sono daccordo con rik92
          sigpic

          La mia fan fic=Hikaru Chronicles

          Comment


          • #6
            che ha scritto le stesse cose del mio post...
            Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

            Metti mi piace se ti va ;)

            Comment

            Working...
            X