Non so se lo si possa definire un vero errore, ma quando Gohan, Gotenks e Piccolo vengono assorbiti da Majin Bu rimangono nel suo corpo e non muoiono. La stessa cosa accade al Majin Bu buono, il quale però è stato assorbito dopo la trasformazione in cioccolato. Insomma anche lui non è morto definitivamente, cosa che non accade a Videl, Bulma, Crilin ecc... che nonostante siano stati divorati da Bu, non sono presenti nel suo corpo ma sono finiti nell'aldilà. Non so se mi spiego. Come mai questa cosa?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ora che ci penso...
Collapse
X
-
perchè majinbu aveva sfruttato la potenza di majinbu mentre gli altri essendo troppo deboli non li ha assorbiti e quindi non potevano essere trovati dentro bufratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
-
Allora...non sono neanche sicura io di quel che dico ma...Gohan Gotenks e piccolo sono rimasti vivi perchè sono stati assorbiti...invece Majin Bu grasso, pur essendo trasformato in cioccolatino, non può andare all'altro mondo, in quanto alla fine sono la stessa persona!
Oppure indipendentemente se li assorbe o li trasforma, Majin Bu tiene in vita nel suo corpo i guerrieri che superano una certa potenza...sigpic
Comment
-
no. majin bu x essendo stato mangiato è stato in un certo senso assorbito, infatti ha fatto trasformare majin bu magro in super bu.
idem gohan, gothenks e piccolo ke sn stati assorbiti, gli altri sn stati mangiati e basta e sn finiti nel suo stomaco, troncati e masticati e trasformati dai succhi gastrici XDsigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
+ o - tt quello ke dicono gli altri è giusto...e poi ricordati ke bu lo dice a Goku e Vegeta....."a lui ho riservato un trattamento speciale"
questo xkè si è reso conto ke tenendolo cm assorbimento gli avrebbe fruttato altra energia....Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
[Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]
Comment
Comment