Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nappa in dbgt

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Nappa in dbgt

    non sono sicuro si tratti di un errore, ma come mai Nappa resuscita in dbgt e Bardack, così come tutti gli altri sayan no? La sua memoria non doveva essere cancellata e il suo spirito purificato per poi tornare a vivere in un altro corpo?
    Last edited by Bardok-sayajin; 07 September 2007, 16:37.
    sigpic
    L'uomo, il mito, la leggenda...

  • #2
    Originariamente Scritto da Bardok-sayajin Visualizza Messaggio
    non sono sicura si tratti di un errore, ma come mai Nappa resuscita in dbgt e Bardack, così come tutti gli altri sayan no? La sua memoria non doveva essere cancellata e il suo spirito purificato per poi tornare a vivere in un altro corpo....
    ...come tutti gli altri nemici?
    Errore, già segnalato da vultur.
    Tutta la saga di Super 17 è un errore

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
      Tutta la saga di Super 17 è un errore
      parte per il tutto
      Pascere oportet ovis...

      ..Deductum dicere carmen

      Comment


      • #4
        diciamo che l'errore è il dbgt :P
        Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

        Comment


        • #5
          non meravigliarti,DBGT è pieno di incongruenze
          sigpic

          La mia fan fic=Hikaru Chronicles

          Comment


          • #6
            il gt è una tremenda ca22ata piena di ca22ate
            sigpic

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggio
              diciamo che l'errore è il dbgt :P
              Giusto.
              La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

              Comment


              • #8
                Altro errore della serie GT
                uffi..non doveva nemmeno essere creato...
                <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

                Comment


                • #9
                  ma ke dite? nn &#232; un errore del GT -.-
                  si sn aperti gli inferi, napa &#232; l&#236;, bardack siamo siuri si trovi negli inferi? Niente ci dice ke nn si trovi beatamente nel paradiso cn le alucce e l'aureopla XD
                  sigpic
                  ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Bardok-sayajin Visualizza Messaggio
                    non sono sicuro si tratti di un errore, ma come mai Nappa resuscita in dbgt e Bardack, così come tutti gli altri sayan no? La sua memoria non doveva essere cancellata e il suo spirito purificato per poi tornare a vivere in un altro corpo?
                    giusto.
                    Dovrebbe essere questa la causa della limitazione delle sfere del drago nel rescuscitare le persone... dopo un anno la purificazione e seguente reincarnazione é giá avvenuta... che roba... :ghh:
                    e poi non si può neanche dire che ci sono solo quelli morti sulla terra... o sbaglio? Ci sono anche altri? (non ricordo... e non ho voglia di andare a guardare...)
                    sigpic
                    >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
                      ma ke dite? nn è un errore del GT -.-
                      si sn aperti gli inferi, napa è lì, bardack siamo siuri si trovi negli inferi? Niente ci dice ke nn si trovi beatamente nel paradiso cn le alucce e l'aureopla XD
                      non ci avevo mai pensato. comunque è solo una ipotesi!

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
                        ma ke dite? nn è un errore del GT -.-
                        si sn aperti gli inferi, napa è lì, bardack siamo siuri si trovi negli inferi? Niente ci dice ke nn si trovi beatamente nel paradiso cn le alucce e l'aureopla XD
                        L'errore è il fatto che lo spirito di Nappa e gli altri nemici sarebbe dovuto essere purificato
                        sigpic

                        La mia fan fic=Hikaru Chronicles

                        Comment


                        • #13
                          ho gi&#224; risposto in un altro topic, ci sta re enma purificasse sl gli abitanti normali malvagi
                          sigpic
                          ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

                          Comment


                          • #14
                            un altro erroraccio
                            sigpic
                            custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
                            lela,alex vi stimo

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
                              ho già risposto in un altro topic, ci sta re enma purificasse sl gli abitanti normali malvagi
                              Davvero? dove lo hai letto?
                              sigpic

                              La mia fan fic=Hikaru Chronicles

                              Comment

                              Working...
                              X