Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ve ne siete accorti?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ve ne siete accorti?

Puntata del sette settembre

Vegeta trasformato in super saiyan combatte contro l'immagine di gotenks. In una breve inquadratura, dopo che è stato colpito da gotenks, cade per terra e torna ad avere i capelli neri. Il momento dopo, si rialza, vola, cambia inquadratura, e i capelli sono nuovamente biondi. Beh, c'è un errore qui, non trovate? controllate su youtube se c'è la puntata, che si intitola "duello nella mente di majin buu" più o meno all'inizio dello scontro con gotenks
    Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

L'errore è che alla fine Vegeta riesce pure a spuntarla contro Gotenks, e Goku NORMALE riesce a sconfiggere Mystic Gohan
    Comunque non ci avevo fatto caso...è vero...

Comment

si l' ho notato anch' io

Comment

cmq ho trovato
        http://it.youtube.com/watch?v=RxTCpPR_YjM
        questo è il link, l'errore si trova a minuti 3.58 ^^ e poi un altro dubbio
        ma Vegeta come fa a conoscere Gotenks?
        Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggio
          cmq ho trovato
          http://it.youtube.com/watch?v=RxTCpPR_YjM
          questo è il link, l'errore si trova a minuti 3.58 ^^ e poi un altro dubbio
          ma Vegeta come fa a conoscere Gotenks?
          In effetti non ha nemmeno visto che Trunks veniva assorbito...
          Errore!Errore!Errore!
          La toei si sta superando in codeste puntate!

Comment

Puntata del sette settembre

Vegeta trasformato in super saiyan combatte contro l'immagine di gotenks. In una breve inquadratura, dopo che è stato colpito da gotenks, cade per terra e torna ad avere i capelli neri. Il momento dopo, si rialza, vola, cambia inquadratura, e i capelli sono nuovamente biondi. Beh, c'è un errore qui, non trovate? controllate su youtube se c'è la puntata, che si intitola "duello nella mente di majin buu" più o meno all'inizio dello scontro con gotenks
            anche io l'ho notato ma secondo me non è un errore, perchè dopo aver subito un colpo perde al momento le forze e ritorna normale. comunque quella di ieri e questa sono state secondo me le puntate più brutte dell'ANIME di dragon ball z, perchè hanno le maggiori incongruenze!e quei serpentoni sembrano pezzi di me*da, infatti quando majin bu va in bagno chissà perchè scendono, e la loro forma non vi pare sospetta?

sigpic

Comment

^^ minchia in una puntata sola quanti errori? io mi sono limitato a far notare quello grafico, senza badare a quelli di trama che ritenevo scontati

Comment

Originariamente Scritto da vic vance Visualizza Messaggio
                anche io l'ho notato ma secondo me non è un errore, perchè dopo aver subito un colpo perde al momento le forze e ritorna normale.
                mmh...no, non penso proprio...non sono d'accordo

Comment

mmh...no, non penso proprio...non sono d'accordo
                  Infatti, sarebbe dovuto tornare normale solo o per sua scelta, o per svenimento o per morte...
                  Contro un avversario del calibro di Gotenks ssj3, Vegeta non poteva tornare normale neanche per un secondo, che poteva essere l'ultimo...

Comment

e quando goku e vegeta sono spalla a spalla? goku da vicino è ssj, dall'inquadratura da lontano e normale. questo si ripete 2 volte.
                    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

quanti errori!!!!!
                      Dove nasce l'universo, li c'è vita, solo li

Comment

Working...
                      X