Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Errore!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Errore!!

    Nella puntata di oggi vegeta viene colpito da Piccolo mentre è trasformato in super sayan,cade a terra nello stadio normale, poi si rialza ed è di nuovo super sayan!
    La realtà? Un'immagine ad alta definizione,l' universo? lo schermo più grande mai costruito.

  • #2
    Di Nuovo Sto Topic??
    <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

    Comment


    • #3
      intanto benvenuto e apri un topic per presentarti... se guardi nella sezione degli errori troverai un topic che parla dello stesso errore fresco fresco di giornata.

      rik92
      "...l'importanza di uno shinobi non sta come ha vissuto ma nel modo in cui è morto.."
      Jiraiya.

      Comment


      • #4
        a quanto pare non sei l'unico che l'ha notato XD
        cmnq benvenuto anche da parte mia
        sigpic
        L'uomo, il mito, la leggenda...

        Comment


        • #5
          welcome
          sigpic
          custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
          lela,alex vi stimo

          Comment


          • #6
            grazie per il benvenuto ma...Skusate l' ignoranza ma sono iscritto da ieri.... CHE COS'E' UN TOPIC?
            Last edited by AlessioBroly94; 08 September 2007, 10:13.
            La realtà? Un'immagine ad alta definizione,l' universo? lo schermo più grande mai costruito.

            Comment


            • #7
              XD un topic (o thread) è la discussione dove posti le tue risposte
              Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

              Comment


              • #8
                Welcome.

                Comment


                • #9
                  3 topic tutti sullo stesso errore...
                  Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

                  Metti mi piace se ti va ;)

                  Comment

                  Working...
                  X