ma lo sanno tutti questa cosa è scritta su dba!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Come mai Dragonball Z non si chiama Dragonball 2???
Collapse
X
-
bè, ci sono varie versioni, ma secondo me la più ovvia è stata quella dell'errata interpretazione del 2, letto come una Z.......poi però il tori si è reso conto che, in fin dei conti, non era male come idea.....ecco che così sono nati "i guerrieri Z"......questa è la mia ipotesi.....The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
-
Salve, sono uno nuovo.
Io conosco anche un´altra versione dei fatti( oltre al fatto che il 2 fosse stato scambiato per una Z):
Il nome (dragonball Z ) é dato dalla incredibile forza di tutti i combattenti z, che va moltoooo oltre la soglia di qualsiasi altro guerriero.
Non so se sia vero, peró questa definizione (detta da Torijama,credo di averlo letto) devo ddire che mi piace!
Saluti
Comment
-
topic riuppato e senza senso,tutti lo sanno perchè si chiama dbz e nondb,il 2 è stato scambiato per una z punto e basta
Comment
-
OK ora vi spiego tutto nei particolari!
All'inizio era DB2 ma uno quell 2 lo ha scambiato x una Z. Ma visto k i fans volevano una spiegazione Toryama ha detto che si chiama Z xkè i guerrieri raggiungono un livello di potenza mooooolto elevato,e k nessuno può batterli!Ecco i guerrieri Z cioè che oltre la Z non c'è più niente e k quindi sn invincibili!
Ecco la spiegazione (ignoranti nemmeno questo sapete vergognatevi!)Shut up and swim
Comment
-
-.-''
che barvo hanno detto per 3 pagine la stessa cosa non c'è bisogno che aggiungi niente.....inoltre non si insulatno gli altri utenti..
dimenticavo non riuppare(=riprendere) topic vecchi come questo..hai il coraggio di aprire lo spoiler?
Spoiler:sei coraggioso,eh? allora clicca il link
sigpic
Comment
-
Topic preistorico... Comunque hanno sbagliato a leggere il 2 se non sbaglio, no?Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
sigpic
Comment
Comment