Annuncio

Collapse
No announcement yet.

strana trasformazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • strana trasformazione

    perchè bu si trasforma in kid bu dopo che gli si è staccato fat bu invece di tornare bad bu?
    signa inferre!http://legioinvictaitalica.forumcommunity.net/

  • #2
    non so, probabilmente perchè Fat Bu era stato mangiato, non assorbito, quindi ci sarà stata una reazione per cui... boh
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
    Cold ha un fratello? Vegeta SSJ3?Questo e altro nella mia fanfiction!
    sigpic ma sarà grazioso?

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da spartan Visualizza Messaggio
      perchè bu si trasforma in kid bu dopo che gli si è staccato fat bu invece di tornare bad bu?
      non ho capito la domanda
      sigpic

      La mia fan fic=Hikaru Chronicles

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Oplomacus Visualizza Messaggio
        non so, probabilmente perchè Fat Bu era stato mangiato, non assorbito, quindi ci sarà stata una reazione per cui... boh
        quoto
        il mio forum...www.iperdbz.forumfree.net

        sigpic

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Oplomacus Visualizza Messaggio
          non so, probabilmente perchè Fat Bu era stato mangiato, non assorbito, quindi ci sarà stata una reazione per cui... boh
          quoto

          Comment


          • #6
            Perchè lo ha voluto Toriyama.
            La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggio
              Perchè lo ha voluto Toriyama.
              grazie...
              <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da bakura x Visualizza Messaggio
                grazie...
                Ero sarcastico....
                La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggio
                  Ero sarcastico....
                  potevi mettere qualche faccina...tipo o..


                  cmq si è veramente strano!
                  <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da spartan Visualizza Messaggio
                    perchè bu si trasforma in kid bu dopo che gli si è staccato fat bu invece di tornare bad bu?
                    Me l'ero chiesta anch'io un po' di tempo fa... non saprei proprio che risponderti...
                    sigpic
                    Vuoi conoscere il segreto di Lunch? Clicca QUI!!
                    Sbrigati a leggere! Forse il cammino di Lunch è giunto alla fine...

                    Comment


                    • #11
                      Rsiposta che ho dato su NEA

                      Quando Majin Bu ha liberato Evil Bu, non ha perso gli assorbimenti (perchè se no anche Evil Bu sarebbe grasso): Evil Bu non è praticamente una vera creatura, ma un' entità incarnata in un essere simile a Majin Bu. Essendo solo un' entità malvagia nata dall' originale Majin Bu, non ha alcun assorbimento. Questo non vuol dire che è Kid Bu, perchè quest ultimo ha unite in sè la parte buona (anche molto molto molto ridotta) e quella malvagia. Questo spiega il cambiamento do colorito e perchè non appare subito Kid Bu.
                      Poi passiamo ai Kaioshin: Gogeta, tu dici che dentro Super Bu (quando ritorna così) dovrebbero esserci anche i Kaioshin. Ma essendo Evil Bu una semplice entità senza assorbimenti, è tornato a essere Super Bu solo dopo aver mangiato Majin Bu grasso (che contiene gli assorbimenti). Questo non vuol dire che dopo esserselo magiato, gli assorbimenti siano usciti da Majin Bu grasso per diventare assorbimenti ddi Evil Bu. Quindi, quando Goku e Vegeta hanno liberato il Bu grasso, sono stati eliminati anche gli assorbimenti dei Kaioshin, e Super Bu è tornato a essere Kid Bu.
                      Spero di essere stato chiaro
                      Personal Computer Area: la risorsa italiana per software, hardware e gaming.

                      Comment


                      • #12
                        xj&#232; togliendo majin bu grasso ha tolto anke il dai kaioshin ke era dentro di lui (bu grasso) e quindi &#232; tornato ad essere il bu originale ke era prima di assorbire il dai Kaioshin, ossia Kid Bu
                        sigpic
                        ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

                        Comment


                        • #13
                          Quello che ho detto io in modo pi&#249; esplicito XD
                          Personal Computer Area: la risorsa italiana per software, hardware e gaming.

                          Comment


                          • #14
                            grazie!
                            signa inferre!http://legioinvictaitalica.forumcommunity.net/

                            Comment

                            Working...
                            X